quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 24/11/2010 13:32:20 (> Questi cartelli messi all'ingresso delle città stanno solo ad indicare che tipo di veicoli potranno entrare poi nelle zone delimitate indicate con cartelli più piccoli perciò è da dove si troveranno i cartelli più piccoli che bisogna rispettare il divieto di accesso e non quello solamente informativo. Per vedere le zone di tutte le città tedesche dove ci sono i limiti di accesso vai nel sito quì sotto è anche in italiano scegli la città e compare una piantina che indica le zone delimitate, ribadisco ancora che per arrivare nei parcheggio dell'arena utilizzando gli anelli autostradali non c'è il divieto, per quanto invece riguarda il parcheggio dell'Olimpiapark è al limite ma dovrebbe essere possibile l'ingresso per la sosta ai parcheggiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.muenchen.de/cms/prod...
http://www.umwelt-plakette.de/
ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/11/2010 14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ad AUGUSTA cè un'area attrezzata abbastanza valida... Se ti serve sono qui...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/11/2010 08:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi serve? ma è ovvio che mi serve!![:D](il mio primo viaggio...fatto col camper a noleggio in Germania...è filato liscio come l'olio...e devo dire grazie a te che mi hai dato le dritte su ogni posto dove potermi fermare...) Allora...mi scuso per l'invasione al titolare del post...perciò vedo se è possibile riprendere il mio vecchio post in merito al viaggio e ti rompo le scatole di la[:D]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 26/11/2010 19:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pneumatici solo...o l'opzione pneumatici o catene?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/11/2010 21:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato notizie su internet, ma che sia legge..anche se da oggi non ho trovato niente...se hai info mi link dove posso trovarne in merito Grazie
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2010 12:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tradotto uno può andare benissimo in Germania con gomme normali e catene, ma se va di sfi.ga che nevica(in questo periodo impossibile vero?!?!) e la polizia decide che entra in vigore l'obbligo delle gomme invernali ci si becca la multa... Ok mi rassegno...sono 2 anni che sogno di fare questo viaggio ai mercatini in germania...e rimarrà ancora un sogno non so chi ti ha detto questo..che la polizia decide ? ora abbiamno gia la neve ! sei veramente curioso ...io saro contenta se me dice un amico dall'italia...quando cambia la legge.. scusa il mio italiano...sono tedesca. ciao ciao laki la tedesca
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 27/11/2010 16:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto info al sito Tuttobaviera Era giusto per avere qualche info in più visto che su internet oltre al link che ho messo non si trovano altre notizie in merito...e comunque immangino che li ci sia già neve perciò metto una croce sopra al mio viaggio in Germania[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/11/2010 13:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è quella in Ackermann strasse, è riportata anche nel data base del sito, l'ho riportata io manco a farlo apposta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 27/11/2010 16:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu voglia continuare a tenerci informati sulla tua spendida nazione Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/11/2010 13:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti scrivo dal Camping Knaus di Norimberga. Abbastanza attrezzato, corrente elettrica a forfait, fermate della metro abbastanza dsitanti. Sono stato nella piazzola di Rothenburg, splendida, corrente a pagamento dalle colonnine, 10 € al giorno, carico e scarico a pagamento, servizi igenici, vicinissima al centro. Sono stato anche al camping di Stoccarda, discreto, con corrente a consumo, distante dalla metro, in quanto la fermata Cannstat che vedi su Google maps a pochi metri , non funziona e devi andare a piedi fino alla linea S che si trova a circa 1,5 km [:(!]
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 11/12/2010 00:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! l'Olimpiapark è solamente un parcheggio dove si può sostare ma non ci sono servizi di nessun tipo nè acqua nè scarico nè tantomeno corrente è solamente comodo alla linea 3 del metrò per il centro. Per l'area di sosta devi andare all'arena oppure al campeggio NordWest Ciao Vanni