quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/08/2010 19:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Giulio, il mio grande sogno, a cui penso ormai da decenni è entrare in Alaska, attraversando lo stretto di Bering, ovviamente d'estate, dalla Ciukotkha...bah, per adesso attendo...devo trovare altri "pazzi" come me...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/08/2010 07:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica male l' idea. Io pazzo lo sono... o se lo sono... e mia moglie, "la camionista", mi batte alla grande, ma... ho solo ancora una quindicina d' anni di lavoro davanti e per un viaggio simili tra organizzazione e svolgimento vorrei avere un anno intero a disposizione. Sognare e' bello, non costa niente e non fai male a nessuno [:)][;)] Ciao Giulio
http://elladamas.forumup.it/vie...
Ciao A.quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 13/08/2010 12:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto ma non ho capito bene, sono da soli e con una ambulanza vintage? fare del bene è sicuramente apprezzabile ma se fosse stato mio figlio avrei peferito che avesse fatto del bene in compagnia, manderei comunque i miei auguri e la mia considerazione con un sms Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 13/08/2010 12:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il link, molto interessante. Ciao Giulio
quote:..se fosse stato mio figlio avrei peferito che avesse fatto del bene in compagnia>> L'avrei preferito anch'io! Grazie per gli auguri [:)]
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 13/08/2010 14:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notizie dalla Siberia ? Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 17/08/2010 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente in dirittura di arrivo, le notizie sono sempre bene accette [:)] come sarà ben gradita qualche foto al ritorno perchè la signora è decisamente contraria a intraprendere avventure del genere Ciao Nazario
http://elladamas.forumup.it/vie...
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 21/08/2010 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà in caso di dirci qualcosa sul ritorno visto che la meta è raggiunta [:)] complimenti e congratulazioni, non è da tutti fare un viaggio del genere Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 11/09/2010 01:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessano sempre quando poi sono accumunati a motivazioni solidali anche di più[:)] Ciao Nazario