quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/10/2010 14:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti...già che sei di Zena...il tratto costa anche meno della metà[;)][:D][:D]. Sempre se la cosa interessa ovviamente, all'epoca a me interessò parecchio [^]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/10/2010 19:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 04/10/2010 08:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io(che sono la moglie di Sandvik)[:X].... Molto semplice...proprio qua su COL!!! Basta che vai su "Home"....poi su "NEWS",esattamente clikki su "Nordkapp e Norvegia"...e...ordini online!! Ciao e....buona lettura!!![;)] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/09/2010 14:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cribbio Giulio, siamo stati quest'anno al Sandvika Camping qualche giorno prima di traghettare da Moskenes a Bodo, proprio perchè letto su Vivicamper Norvegia e perchè ne avevamo sentito parlare bene da un amico oltre che averlo letto su qualche diario di bordo, incrociando le info ci sembrava quindi una tappa obbligata. Devo dire che ora capisco il tuo nikname, anch'io lo pensavo riferito a questioni tipo utensili meccanici (Sandvik Coromant ad esempio), quindi qualcosa sull'analogia con l'ottimo acciaio scandinavo. Comunque complimenti per l'associazione del nome ad un posto tanto bello, dove finalmente ho trovato un wi-fi gratuito con un segnale eccellente ovunque... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/10/2010 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora la foto nel mio profilo ti dovrebbe ricordare qualcosa... [:)][:)][:)] Noi ci capitammo per caso, avevamo bisogno di un camping e... ho trovato il posto dove lasciare il mio "spirito". Di posti belli, sicuramente anche piu' belli ce ne sono tantissimi, ma la bellezza di uno di essi e' una sensazione interiore e non sara' mai uguale per tutti, io, li a Sandvik, ho trovato "tutto". Ci siamo stati 3 giorni... ci tornero'... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 07/10/2010 09:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi c'è stato non si dimentica facilmente... [:)][^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/10/2010 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente caro Giulio, tutto si spiega, allego il mio piccolo contributo, diversamente da te non sono arrivato al Sandvika casualmente ma grazie a diverse indicazioni ottenute sopratutto in questo sito. Per cui rinnovo nuovamente i miei ringraziamenti a tutti voi per le descrizioni dettagliate e... sentite... dei vari posti che avete visitato e che avete poi trasmesso sui forum. Sandvika dream Ancora Sandvika dream Sandvika, zona pulizia pesce, sembra davvero di essere ai caraibi... Robocop, Husoy è meravigliosa, ho visto anche Gryllefjord da dove mi sono imbarcato per Andenes dove abbiamo fatto un meraviglioso whalesafari. Husoy65 non lasci certo dubbi aulla provenienza del tuo nick. Insomma, godiamoci questa attesa di un'eventuale Norvegia 2011, 2012, 2013, 20... chissà quando ci tornerò, per ora mi godo questa condivisione con voi Ciao Davide