In risposta al messaggio di mtravel del 20/12/2018 alle 13:39:40...non te preocupa' noi andemo da altra parte..
A fatica ma ho deciso dove andrò. Auguri e fate i bravi Max
In risposta al messaggio di mtravel del 20/12/2018 alle 13:39:40Ovunque andrai Max, un grande abbraccio, un grazie e.. tanti Auguri
A fatica ma ho deciso dove andrò. Auguri e fate i bravi Max
In risposta al messaggio di salito del 20/12/2018 alle 13:57:10Non andare in Osterreich che lì gli altoatesini li multano.
...non te preocupa' noi andemo da altra parte..
In risposta al messaggio di nanonet del 20/12/2018 alle 14:04:50Grazie di che ?
Ovunque andrai Max, un grande abbraccio, un grazie e.. tanti Auguri
In risposta al messaggio di mtravel del 20/12/2018 alle 14:15:06Grazie perchè ricordo sempre molto bene chi mi ha aiutato....
Grazie di che ? Auguri contraccambiati. Max p.s. Quest'anno la decisione è stata sofferta, tre viaggi pronti e alla fine farò quello che mi attirava meno. Oddio, è proprio quello meno pronto dei tre. Di malavoglia ma tornerò dai mangialumache.
In risposta al messaggio di nanonet del 20/12/2018 alle 14:41:43Se decidi di stare dalla parte sbagliata della Germania (Alsazia) su COL il mio diario sui conigli pasquali (Lapin de...).
Grazie perchè ricordo sempre molto bene chi mi ha aiutato.... Per i mangialumache sempre pura invidia, io avrò solo 4/5 giorni a cavallo dell'anno, ed andremo in Alsazia, ma la tentazione di sconfinare dall'altra parte del Reno è forte...