quote:Originally posted by bear 59> eh ... se guardi qualche pagina indietro vedrai che le temperature dell'inverno scorso le abbiamo monitorate così come lo stato delle strade, ci sono anche parecchie foto. In alcuni giornate proprio con temperature "miti" si vedeva la strada luccicare dal ghiaccio viscido. L'anno scorso non ci sono state certamente condizioni estreme, però dai contatti che alcuni di noi hanno avuto con campeggi e concessionari ed importatori, tutti si raccomandano di avere gomme chiodate. Anche perchè noi saremo così matti che se le condizioni non sono estreme dopo Natale punteremo a ...... e tra le località che vogliamo visitare non ci sono solo quelle situate sulle strade principali. Meglio abbondare in prevenzione che fare la figura del patacca : che vorrebbe dire finire fuori strada e fare danni da migliaia di eurini e rimanere bloccati se si dovessero riverificare temperature molto rigide. Ma l'anno scorso ci sei stato per lavoro oppure per vacanza ? In quest'ultimo caso quali manifestazioni organizzano per Natale ? La sera del 23 dicembre c'è ancora la partenza del babbone con la slitta ed i regali davanti alla sua casa ? Comunque di ogni opinione e consiglio ne terremo conto. Ciao, Sergio.
Sono stato a rovaniemi l'anno scorso D'inverno periodo 20Dicembre 1 Gennaio.Ti posso assicurare che di temperature estreme non ce ne sono state.Neve poca strade libere.Aurora Boreale in pieno per tre notti.Penso che sia finito il tempo dei 30-40 gradi sotto.Puoi guardare le temperature sui siti appositi e vedrai che rovaniemi massimo tocca -10.Il riscaldamento globale si fà sentire anche li'.Gente del posto mi diceva che le temperature non sono più come una volta.Certo la nevicata abbondante capita spesso.[:D] >
quote:Originally posted by andrea186> ciao Andrea, un caloroso saluto da parte mia e di Elisa a te e alla tua famiglia.
Ciao ragazzi, è qualche giorno che leggo con piacere il resoconto dei preparativi di questo fantastico viaggio. Vorrei fare un grosso saluto a Sergio che ho avuto modo di conoscere. Ciao e in bocca al lupo!!!!! Andrea >
quote:Originally posted by sergio74> Ciao e grazie. Ti ho scritto in privato. Bye
quote:Originally posted by andrea186> ciao Andrea, un caloroso saluto da parte mia e di Elisa a te e alla tua famiglia.
Ciao ragazzi, è qualche giorno che leggo con piacere il resoconto dei preparativi di questo fantastico viaggio. Vorrei fare un grosso saluto a Sergio che ho avuto modo di conoscere. Ciao e in bocca al lupo!!!!! Andrea >
>