In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/09/2019 alle 19:01:23Non ricordo se hai il riscaldamento a gasolio, perchè un viaggio del genere in posti dove forse e probabilmente sarà sottozero, con il riscaldamento a gas diventerebbe una continua ansia per cercare bombole....sempre di avere il giusto adattatore.
Tornato dalle vacanza mi sono messo a pensare, per dimenticare :) alle vacanze di natale, vorrei andare in ungheria pssando una giornata al lago di bled sperando di vederlo con la neve, dopodiché vorrei vedere i mercatinidi Szombathely e di Szentendre, e farmi i 3 giorni natalizi, 24 25 e 26 a Budapest. Qualcuno di voi c'e mai stato durante questo periodo? come è la libera? ho visto su park4night e su google map tanti parcheggi senza divieti. Cosa ne dite voi avete delle dritte? www.maxcancer.net
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/09/2019 alle 19:01:23Io ti consiglio il camping Zugligeti Niche',hanno colazioni mega comprese nel prezzo,per il riscaldamento,qualunque esso sia,credo che anche con le bombole 7/10 giorni riesci a farteli,Budapest a Natale,non è di certo Cervinia con temperature sotto di molto allo zero!
Tornato dalle vacanza mi sono messo a pensare, per dimenticare :) alle vacanze di natale, vorrei andare in ungheria pssando una giornata al lago di bled sperando di vederlo con la neve, dopodiché vorrei vedere i mercatinidi Szombathely e di Szentendre, e farmi i 3 giorni natalizi, 24 25 e 26 a Budapest. Qualcuno di voi c'e mai stato durante questo periodo? come è la libera? ho visto su park4night e su google map tanti parcheggi senza divieti. Cosa ne dite voi avete delle dritte? www.maxcancer.net
https://en.camping.info/hungary...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 12/09/2019 alle 21:00:09È lo stesso che ho consigliato sopra!
A Budapest ti posso consigliare questo campeggio, molto caratteristico e gestito da persone simpatiche e disponibili. A 100m dal campeggio c'è il bus che ti porta in centro. Di fronte alla fermata uno sportello ATM per cambiare gli euro in fiorini. Per gli altri posti non credo ci siano problemi a trovare un parcheggio per la sosta.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 13/09/2019 alle 10:10:25Calcolavo le Vacanze di Natale dal 24 al 6 ..... ho la moglie maestra
l'anno scorso ho fatto 10 giorni tra praga e in giro nella repubblica ceca a natale e non ho avuto nessun problema con le bombole del gas e avevo il camper che era il doppio di questo che ho ora, conto di non aver nessunproblema nemmeno con questo. Partiro il 20 e faccio una sosta a bled e a Szombathely, dopodiché mi faro i 3 giorni di natale a Budapest, 24 25 e 26 poi il 27 andro a vedere i mercatini di Szentendre prima di cominciare la traversata per tornare a casa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2019 alle 15:01:51purtroppo non abbiamo più la micia appresso quindi quando stiamo fuori dal camper, cioe dalle 10 del mattino alle 19 di sera il riscandalemento non ha senso lasciarlo acceso.
Calcolavo le Vacanze di Natale dal 24 al 6 ..... ho la moglie maestra . Dipende solo dalla temperatura, se non è sottozero si puo spegnere il riscaldamento quando si lascia il camper e in tal caso sicuramente due bombolebastano. Come precauzione, mi porterei un adattatore da bombola Tedesca a regolatore Italiano, perchè mi sembra che in quei paesi dell Est l attacco bombole sia quello Tedesco, e averlo, al limite si compera una bombola locale, in emergenza.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 14/09/2019 alle 14:27:53Ti capisco bene, purtroppo a Luglio la nostra Micia di 17 anni è morta improvvisamente, e sto passando un bruttissimo periodo di tristezza e depressione latente, e ho sempre immagini e ricordi davanti agli ochi, e non mi vergogno a dire che specie la sera qualche lacrima non riesco a trattenerla.
purtroppo non abbiamo più la micia appresso quindi quando stiamo fuori dal camper, cioe dalle 10 del mattino alle 19 di sera il riscandalemento non ha senso lasciarlo acceso. Quest'anno in Inghilterra una notte ho preso6 gradi, che non e sotto zero certo, ma a 6 gradi il camper si e scaldato a temperatura 18 in meno di 8 minuti, quest'inverno lo testero con temperature serie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/09/2019 alle 14:40:51abbiamo passato lo stesso dramma la mia Kira aveva quasi 19 anni, come un figlio quando e mancata siamo stati cosi male che abbiamo preso altri gatti, anzi, trovati, sembra un regalo dal cielo abbiamo trovato nell'immondizia una scatola con 7 micetti 4 ce li siamo tenuti, senza non era gestibile la tristezza per tale perdita, soprattutto noi che non avevamo figli
Ti capisco bene, purtroppo a Luglio la nostra Micia di 17 anni è morta improvvisamente, e sto passando un bruttissimo periodo di tristezza e depressione latente, e ho sempre immagini e ricordi davanti agli ochi, e non mivergogno a dire che specie la sera qualche lacrima non riesco a trattenerla. Lo sapevo che prima o poi....ma non la pensavo così dura da sopportare. Per fortuna che quando sono al lavoro, lontano da casa e preso dagli impegni, risco a togliermi questo pensiero altrimenti quasi costante. Vedo anch'io che con stufa da 6Kw scaldare bene il camper dove dentro ci fosse un grado o due, in un quarto d'ora si sta gia sufficentemente bene per togliersi il giaccone, e in mezzora si sta perfetti. Solo se sottozero lascio sempre acceso (abbassando sui 10-15° quando usciamo) ma piu che altro per evitare problemi da gelo agli impianti. Io poi con la Combi D non ho neppure necessità di andare al risparmio, perchè basta fare gasolio quando serve. Ho un consumo di 4litri di gasolio al giorno ma con temperatura invernale sulle alpi, quindi molto rigida, altrimenti se piu mite anche la metà, con 100 litri di serbatoio posso stare quanto tempo voglio....una comodità veramente impagabile.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 14/09/2019 alle 17:06:35Hai ragione, anche noi, non avendo figli avevamo dato alla Micia l importanzaaffettiva di una figlia.
abbiamo passato lo stesso dramma la mia Kira aveva quasi 19 anni, come un figlio quando e mancata siamo stati cosi male che abbiamo preso altri gatti, anzi, trovati, sembra un regalo dal cielo abbiamo trovato nell'immondizia una scatola con 7 micetti 4 ce li siamo tenuti, senza non era gestibile la tristezza per tale perdita, soprattutto noi che non avevamo figli
http://www.iz4dji.it/Lavori/Boo...
https://www.votronic.de/images/...
Chargers%20Booster/3324_e.pdfwww.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2019 alle 22:21:13ah, ma allora hai gli assi nella manica
io per c erte cose mi preoccupo poco, se fa tanto tanto caldo o tanto tanto freddo vado in area sosta e accendo il condizionatore/pompa di calore cosi da consumare poco gas, se no mi trovo un angolo solitario come faccio sempre e accendo il generatore, faccio cosi ormai da decenni. quest'inverno testero il mio mezzo in ungheria e vedremo come andra
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/09/2019 alle 23:03:53ahhahahah ogni tanto li sfodero :P
ah, ma allora hai gli assi nella manica