Ti leggo e e ti stimo e te l' ho sempre detto apertamente concordo con quanto dici e spesso ritengo un tuo intervento l' ago della bilancia." /> Ti leggo e e ti stimo e te l' ho sempre detto apertamente concordo con quanto dici e spesso ritengo un tuo intervento l' ago della bilancia." /> Ti leggo e e ti stimo e te l' ho sempre detto apertamente concordo con quanto dici e spesso ritengo un tuo intervento l' ago della bilancia." />
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/05/2010 10:57:47 Buon giorno Prof...o Antonio, come hai sempre detto di voler esser chiamato! >> Giusto!
quote: Ti leggo e e ti stimo e te l' ho sempre detto apertamente concordo con quanto dici e spesso ritengo un tuo intervento l' ago della bilancia per farmi l'idea finale, decisiva e più esaustiva su di un argomento a me sconosciuto. Questa volta perdonami ma hai preso una cantonata e pure grossa. >> Probabile. Non sono infallibile!
quote: Credo che molti conoscano il mio modo di essere (spero di non sbagliarmi)di non essere mai volutamente polemica, maleducata ne, di provocare o giudicare gli altri ameno che non vengo maleducatamente attaccata. >> Non sono stato polemico neppure io. Mannaggia devo ricordarmi di usare le faccine!
quote: Se a volte scrivo risposte fuori dalle dalle righelo faccio bonariamente con i dovuti smiles del caso e specifico sempre dopo o prima che le mie sono battute o provocazioni ecc, proprio per evitare di imbattermi(come spesso accade) in persone che giustamente non mi conoscono e travisano o che non hanno voglia di "giocare" o che non apprezzano o anche non capiscono una qualsiasi forma di humor, seppur demenziale o infantile che sia credo a volte sia così palese che è una battuta...che ritengo più sciocco chi si offende che la mia stessa battuta! >> Può capitare. Questa volta nella mia risposta ci sei andata di mezzo tu perché l'ho presa come spunto. Intendo dire che spesso (ma non solo su questo forum) si chiede una informazione su un accessorio e sempre si finisce col parlare della utilità dell'accessorio stesso. L'esempio più lampante è l'osare chiedere lumi su generatori, pannelli e/o Efoy.
quote: A volte mi imbatto in col in interventi simpatici e scherzosi, ma senza la minima emoticon ne specifica a discolpa e quasi sempre poi, dopo, qualcuno si offende o si inalbera...memore di questo io cerco sempre per lo meno di essere chiara. >> Capita! Devo anche io ricordarmi le faccine! Quando si scrive, effettivamente, non si può sentire il tono della voce e neppure vedere la faccia... e ognuno interpreta ciò che legge a seconda dell'umore che ha in quel momento.
quote: Mi fa specie che proprio te che reputo intelligente ed acuto sia caduto in un pozzo che tu stesso hai scavato, perchè io non avevo la minima intenzione ne di fare polemica ne di giudicare nessuno. >> Neppure io volevo far polemica. Come detto volevo solo sottolineare una particolare che spesso accade sul forum.
quote: Per il fatto di non poter resistere dal fare il giullare, portate pazienza, a volte ritengo che un sorriso o un poco di demenza, aiuti a passare meglio le giornate, spero che altri lo capiscano e non si offendano tutti per così poco. Se ho realmente offeso qualcuno, io non ho problemi ne orgoglio, chiedo scusa tranquillamente! >> Se parliamo di demenza, in questo particolare periodo, ne ho, ahimè, da vendere. Chi ne ha necessità si faccia avanti! Per il resto non era mia intenzione offendere nessuno!
quote: Mi spiace che questo mio intervento sia stato interpretato come un attacco alle tue azioni e non capisco i toni restrittivi e severi come se avessi leso o offeso le libertà o le scelte degli altri...Io per prima dopo ho ammesso che non posso farne a meno, anche solo per salutare la mia "combriccola" di fma. >> Non era e non lo ho considerato come un attacco alle mie azioni o modo di essere. Ho semplicemente FATTO NOTARE che quando si chiedono lumi su una qualunque cosa si finisce sempre a parlare dell'UTILITÀ della cosa stessa. Non c'è nulla di offensivo in questo, spero.
quote: Per cui ti invito a leggere meglio gli interventi perchè non vedo questa volta il motivo di tanto astio polemica su di una bonaria presa in giro... >> Accetto il consiglio di buon grado!
quote: Inoltre non sono così ignorante come giustamente tu no conoscendomi mi vuoi far passare so che c'è chi ha gli studio-mabile, chi ci lavora, chi ha problemi di mobilità o di salute in genere ...Ci arrivo da me. >> Via, via, non era mia intenzione farti passare per ignorante! Per quale motivo avrei dovuto?
quote: Quando Totò e Peppino facevano finta che l'avessero rapiti per chiedere il riscatto alla moglie stessa...hanno fatto e fanno tutt' ora ridere il mondo intero. La storia fa ridere l'80% di gente serena che per fortuna queste cose non gli rievocano nulla. E' ovvio che chi è stato sequestrato o ha il negozio sotto pizzo...ha il "nervo scoperto"...e quando vede certe immagini, pure goffe che siano ha i brividi. ma non credo che gli autori abbiano pensato questa scena per quel 20% di chi ha problemi...l' anno fatto per far ridere l' altro 80%! Tu così stai facendo di tutt' erba un fascio, cosa che io non ho fatto, che so bene che esistono eccezioni nel bene o nel male come le tue ed infatti a Te (avendo letto di te alcune cose che tu stesso racconti), mai mi sarei permessa di fare battute... senza polemica,ti saluto e ti rinnovo la mia stima >> Credo che anche tu hai travisato il senso del mio pensiero (ammetto che poteva essere interpretato diversamente da come lo intendevo). Pace fatta?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/05/2010 13:21:48 (> Per la Francia c'è l'offerta Orange di cui ho parlato sopra, ma non è conveniente, almeno per quanto riguarda le mie esigenze. Prova a vedere nel loro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.orange.fr
. Se poi trovi altre soluzioni, fammelo sapere, perché interessano anche me.quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/05/2010 13:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/05/2010 13:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prooooffff?id="size4">id="purple">(così ti arrabi[8D]) ma che mi combini! Mi vieni con la bile sottosopra per colpa dei generatori,e mi fai rischiare un incidente dipolomatico Francia-Germania?[:o)] Mannaggia a te, mi pareva strano che ti fossi rimbambito(con rispetto parlando[:I]), ma sai sono così abituata a fare il para fulmine o difendermi a volte da tanta cattiveria gratuita o dall'...ign...ops! dalla non-conoscenza che c'ho sempre la spada affilata[B)][:)]. ma certo che pace fatta, tu però ricordati le faccine sennò quà a volte sono un pò nervosetta che rischio di sbranare pure mio marito se non mi mette le faccine nei post-it che mi lascia sul frigo![8D]hi hi hi Ps Allora quest' anno miraccomando Buone vacanze in Grecia!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte. Buoni km a te e famiglia[:X]! Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/05/2010 19:36:13 Prooooffff?(così ti arrabi) ma che mi combini! >> Mi arrabbio assai di rado... Non vale mai la pena!! [:D][:D][:D]
quote: Ps Allora quest' anno miraccomando Buone vacanze in Grecia! >> Che fai? sfotti? [}:)][;)] Anche se con la stanchezza che per vari motivi ho addosso che quasi sogno un campeggio al mare!! (entrambe - campeggio e mare - cose che odio). --------- Tra l'altro non so neppure se quest'anno potremo fare le vacanze perché ci sono cose più urgenti da risolvere o tentare di risolvere! Ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/05/2010 23:16:29 Io il telefono non lo sopporto più >> Non so perché, ma condivido pienamente la tua posizione!! [:D] P.S. Pur non conoscendo il francese ho avuto la tua stessa impressione!!