In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 09:22:18é un esperienza che ho provato nel 1988 con una compagnia che si chiamava
Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto. Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fareun giretto con un paio di parchi? Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni). Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta è un'altra cosa.
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 09:22:18Ciao, l'anno scorso sono stato un mese ( Maggio ) in USA ed ho visitato diversi parchi.
Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto. Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fareun giretto con un paio di parchi? Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni). Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta è un'altra cosa.
http://www.roadbearrv.com/
http://www.roadbearrv.com/
rv-rental/Pages/class-c-21-23.aspxIn risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 16:05:39tra l altro , per stare tranquillo , è bene assicurarsi completamente ,
Grazie per le risposte intanto, quello che mi piacerebbe sapere è una stima dei costi del camper fatta bene, sui numerosi siti simulando le date e i giorni mettono un prezzo giornaliero ma poi facendo il totale si arrivasempre a cifre piuttosto alte, non riesco a trovare a meno di 300 dollari al giorno. Oltretutto ci sono diverse motorizzazioni e alcune arrivano a consumare anche 25/30 litri per 100 km. E mi pare di capire che i costi della benzina non siano poi così bassi, vedo che siamo intorno ai 3 dollari al gallone praticamente circa 0,70 cm di euro al litro . Qualcuno di voi ha effettuato un noleggio a S Francisco con riconsegna a S Francisco stesso?.