In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 09:22:18é un esperienza che ho provato nel 1988 con una compagnia che si chiamava
Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto. Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fareun giretto con un paio di parchi? Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni). Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta è un'altra cosa.
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 09:22:18Ciao, l'anno scorso sono stato un mese ( Maggio ) in USA ed ho visitato diversi parchi.
Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto. Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fareun giretto con un paio di parchi? Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni). Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta è un'altra cosa.
http://www.roadbearrv.com/
rv-rental/Pages/class-c-21-23.aspxIn risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 16:05:39tra l altro , per stare tranquillo , è bene assicurarsi completamente ,
Grazie per le risposte intanto, quello che mi piacerebbe sapere è una stima dei costi del camper fatta bene, sui numerosi siti simulando le date e i giorni mettono un prezzo giornaliero ma poi facendo il totale si arrivasempre a cifre piuttosto alte, non riesco a trovare a meno di 300 dollari al giorno. Oltretutto ci sono diverse motorizzazioni e alcune arrivano a consumare anche 25/30 litri per 100 km. E mi pare di capire che i costi della benzina non siano poi così bassi, vedo che siamo intorno ai 3 dollari al gallone praticamente circa 0,70 cm di euro al litro . Qualcuno di voi ha effettuato un noleggio a S Francisco con riconsegna a S Francisco stesso?.
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 16:05:39Io ho ritirato e consegnato il camper a San Francisco ( esattamente a San Leandro )
Grazie per le risposte intanto, quello che mi piacerebbe sapere è una stima dei costi del camper fatta bene, sui numerosi siti simulando le date e i giorni mettono un prezzo giornaliero ma poi facendo il totale si arrivasempre a cifre piuttosto alte, non riesco a trovare a meno di 300 dollari al giorno. Oltretutto ci sono diverse motorizzazioni e alcune arrivano a consumare anche 25/30 litri per 100 km. E mi pare di capire che i costi della benzina non siano poi così bassi, vedo che siamo intorno ai 3 dollari al gallone praticamente circa 0,70 cm di euro al litro . Qualcuno di voi ha effettuato un noleggio a S Francisco con riconsegna a S Francisco stesso?.
In risposta al messaggio di messurga del 29/01/2018 alle 18:31:13fanno 3km/litro?
Io ho ritirato e consegnato il camper a San Francisco ( esattamente a San Leandro ) Questo il modello Class C Motorhome non-slide 20-23' (L) Costo complessivo, prenotato a Ottobre 2016, $170/g Tutti i camper consumano 25/30 lt per 100 Km
In risposta al messaggio di messurga del 29/01/2018 alle 18:31:13se mi dici che compagnia era provo a contattarli per un preventivo. Ovviamente ad agosto mi aspetto un prezzo più alto.
Io ho ritirato e consegnato il camper a San Francisco ( esattamente a San Leandro ) Questo il modello Class C Motorhome non-slide 20-23' (L) Costo complessivo, prenotato a Ottobre 2016, $170/g Tutti i camper consumano 25/30 lt per 100 Km
In risposta al messaggio di mastroenrico del 30/01/2018 alle 07:26:13C’é chi ha fatto il viaggio portando il suo camper, non ho idea del costo ma per un mese di noleggio sembra che la spesa sia vicino a 6000 dollari (escluso opzional).
se mi dici che compagnia era provo a contattarli per un preventivo. Ovviamente ad agosto mi aspetto un prezzo più alto. Ma sei sicuro 25/30 l per 100 km e non per 100 ml? 3/4 km al litro è il consumo di un pullman di linea
In risposta al messaggio di Grinza del 30/01/2018 alle 09:28:48Ecco la ditta che spedisce la il camper:
C’é chi ha fatto il viaggio portando il suo camper, non ho idea del costo ma per un mese di noleggio sembra che la spesa sia vicino a 6000 dollari (escluso opzional). Se ti interessa puoi contattare Lady Oscar, ha aperto anche una discussione sul loro viaggio in America (credo siano stati un anno).
SEA BRIDGE
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 09:22:18nel 2010 ho fatto un coast to coast con camper a noleggio (www.cruiseamerica.com) 8500km, consumi circa 4.5 lt7km, ho sempre fatto sosta libera anche dentro i parchi ( ma non nello Yosemite) solo 2 volte in Campground, ho prenotato il camper con largo anticipo (circa 8 mesi prima) per usufruire di qualche sconto in più, basta la patente italiana, mi hanno fermato e non mi hanno mai fatto storie, il noleggio mi è costato circa 150 euro al giorno, saluti
In risposta al messaggio di mastroenrico del 30/01/2018 alle 14:12:17Per tempi di permanenza brevi, ioè da uno a tre mesi conviene noleggiare, ma io nel caso noleggerei uno dei loro minivan, che sono piu grandi dei nostri furgonati. Camper grande = godersi meno un viaggio in libertà .
non ho nessuna intenzione di spedire il mio camper, il divertimento è anche quello di girare con uno dei loro bestioni. Vorrei notizie certe da chi lo ha noleggiato di recente: costi e soprattutto società di noleggio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/01/2018 alle 15:45:33Un bel GMC nero opaco con vetro neri... 6000 benzina da 350 ho......
Per tempi di permanenza brevi, ioè da uno a tre mesi conviene noleggiare, ma io nel caso noleggerei uno dei loro minivan, che sono piu grandi dei nostri furgonati. Camper grande = godersi meno un viaggio in libertà .
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/01/2018 alle 17:41:16Io faccio Murdock!
Un bel GMC nero opaco con vetro neri... 6000 benzina da 350 ho...... ...per poi andare a 55 miglia/h...Â
In risposta al messaggio di mastroenrico del 30/01/2018 alle 07:26:13Te lo avevo già scritto ( vedi sopra ) comunque :Â
se mi dici che compagnia era provo a contattarli per un preventivo. Ovviamente ad agosto mi aspetto un prezzo più alto. Ma sei sicuro 25/30 l per 100 km e non per 100 ml? 3/4 km al litro è il consumo di un pullman di linea
ÂIn risposta al messaggio di messurga del 30/01/2018 alle 21:23:23Â j am sorry . Non ci avevo fatto caso
Te lo avevo già scritto ( vedi sopra ) comunque : Il consumo é 25/30 Km / lt Â
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/01/2018 alle 17:41:16Nero opaco...casomai per andare nella Death Valley
Un bel GMC nero opaco con vetro neri... 6000 benzina da 350 ho...... ...per poi andare a 55 miglia/h...Â
www.iz4dji.it