quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 07/02/2010 21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende come siete abituati, nel senso se andate in campeggio e poi volete andare a visitare dei posti lasciando il camper lì ti possono fare comodo. Se farai uso delle aree di sosta non ti servono, sono tutte in paese o ai limiti. Nei luoghi dello sbarco posteggi dove visiti. Io non mi porterei dietro peso per niente. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/02/2010 23:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, era anche la mia idea ma volevo una conferma. L'altr'anno in Normandia non le avevo e non ne ho sentito la mancanza; per la Bretagna ero invece un po' indeciso (è dal '96 che non ci torno e quella volta ci andai in auto). Grazie ancora e buona giornata Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 06/02/2010 13:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]salve....grazie della dritta,ne prenderò atto e provero a fare come mi hai detto,speriamo di riuscire?ciao e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/02/2010 15:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao...grazie della tua collaborazione,ci fermeremo al quel ristorantino e quando siamo li penseremo ha te del buon consiglio che hai dato.ciao [:)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 10/02/2010 13:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] E dopo una bella passeggiata sul lungo mare e giardini per una bella penneca !!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/02/2010 14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooooooo....eilàààààà belle foto,ma ci stai prendendo per la gola.ha vedere queste foto abbiamo l'acquolina in bocca[:p]ha questo punto abbiamo gia luforia di partire anche se la stagione è demorealizzante.grazie[:p][:p][:p][:p][:)][:)]