quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 11/07/2010 22:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande sergio74 con quattro parole ci fai sentire vicino al nord anche dalla torrida toscana, grazie delle notizie a risentirci
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/07/2010 22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Due cose negative : a Reine (Lofoten) non si può più sostare come sette anni fà sul molo, ma neanche in tutto il paesino (cartelli con scritto no camping e disegno del camper barrato) . sarà anche colpa di quelli che si fregavano gli stoccafissi appesi ai tralicci con camper targati italia ? e che mi davano del cogli--e perchè io lo avevo comprato in bottega ?!?..."id="red"> Quando i miei colleghi hanno saputo che quest'anno ci facevamo "il capo" lo sfottò preferito era: "Ah, moh, ormai non è più il giro che si faceva una volta", "..tsè, ai miei tempi sì che potevi sostare li, là, laggiù, lassopra e lassotto, ora non più, ti perderai il meglio" e frasi simili. Purtroppo io ho tempo e possibilità solamente ora, anni fa nemmeno ero nato, e penso che mi comporterò con tutte le cure del caso, ma leggendo queste cose mi rendo sempre più conto che un briciolo di ragione i miei colleghi "più anziani" purtroppo ce l'hanno, ed i motivi sono proprio questi. Una sola domanda, ok per il pernotto vietato, ,ma dentro Reine non ci si può nemmeno più fermare/parcheggiare? Attendo ansioso sempre nuove news. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 12/07/2010 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 12/07/2010 23:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/07/2010 18:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, leggendo il tuo pensiero non posso che essere d'accordo; l'unica differenze sta forse nel fatto che non mi preoccupa se posso sostare di giorno,di notte... la cosa bella è che ci vado e basta, tutto il resto è molto relativo... ci vediamo in norvegia... a presto Vasco
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 12/07/2010 23:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono più che pronto, manca solo da riempire il frigo, cosa che dovrei fare sabato pomeriggio. Dovrei perchè il meteo "mi mette in ansia". Anche se le previsioni oltre i 5/6 giorni, a mio avviso, lasciano qualche dubbio, sono comunque negative, o perlomeno danno sempre coperto/pioggia. Per una volta che vado vorrei (chiedo troppo [:)]) almeno qualche giorno di sole! Mi sto convincendo di "girare a destra" e scendere in Dalmazia : sole e mare. L'anno prossimo si vedrà
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 13/07/2010 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole...[;)][;)][;)] Grande Nord arriviamo... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 15/07/2010 00:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/07/2010 09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/07/2010 09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi faccio domande. Da questo momento vivo solo nell'attesa di Norvegia 2011... Laura Loffy
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 14/07/2010 23:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su quel molo, tra l'altro, c'è il camper service![;)] andrea