quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/07/2010 17:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con te ! Guarda, avevamo una gran voglia di tornare lassù in "versione estiva" perchè era dal viaggio di nozze del 2003 che ci mancava,...in estate sono posti stupendi che ti fanno ammalare di mal del nord, tanto da volerci andare anche con pochi giorni di ferie a disposizione. ....ma dopo esserci stati anche per due inverni a fila abbiamo sicuramente dei ricordi marcati a "fuoco ghiacciato" nelle nostre menti e cuori ! PS : buone ferie a te che tra poco parti !! Se vai verso l'ostsee come avevi detto, nelle aree sosta estero ho messo quelle dove abbiamo sostato l'anno scorso. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/07/2010 17:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le nostre ferie sono ancora un "cantiere aperto" causa cambi di rotta giornalieri del principale di mia moglie. L' idea di andare in Norvegia anche solo per soli 7/8 giorni di permanenza c'e' (LarviK-Kristiansand-Stavanger e ritorno a Kristiansand per traghetto verso Hirtshals), tra l' altro e' un' area in cui non abbiamo ancora viaggiato. Altrimenti sara' per la Germania Baltica (Rugen ed affini). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/07/2010 11:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho rispsto solo ora Giulio ... oggi è stata giornata dedicata ai pomodori dell'orto : pelati e passata a volontà !! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 31/07/2010 19:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello [:)], anche noi una volta facevamo "le bottiglie"... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/07/2010 16:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 13/08/2010 11:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben tornato !! ed invece mi sa che Sandvik/Gigiolone sono partiti od in partenza. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/08/2010 19:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, grazie del pensiero [:)]. Se Dio vuole domani dopo pranzo si parte [:)], L' andata sara' un po' una "tirata"... traghetto ad Hirtshals il 17 alle 12,45... sperem... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2010 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce la fate tranquillamente ... lo saprete benissimo anche voi : l'importante non è andare velocissimi ma guidare per un bel pò di ore senza fermarsi. Noi quest'anno siamo partiti alle 15:30 del venerdì pomeriggio e la notte del sabato abbiamo dormito in Svezia, considerando i tempi di imbarco a Puttgarden ed Helsingor. Ancora buon viaggio e buone vacanze, ... quasi quasi ci diamo per dispersi al lavoro e ci aggreghiamo ! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2010 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 15/08/2010 23:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>