Ciao ragazzi, vorrei approfittare per ringraziare tutti quelli che direttamente o indirettamente (vedi risposte o diari di bordo), mi hanno dato preziosi consigli, permettendo a me e mia moglie di vivere questa Norvegia straordinaria. Partiti il 29 luglio e rientrati il 27 agosto, la cosa straordinaria è che abbiamo praticamente vissuto tutti i posti più incantevoli col sole ed un tempo splendido, un cielo di un azzurro che sembrava incantato, un regalo che non dimenticheremo mai. Allego alcune immagini prese a caso che (come tutti ben sapete) non possono assolutamente trasmettere la favola...
Henninsgvaer..
Utakleiv...
Utakleiv...
Utakleiv...
Dopo tanta meraviglia della natura pensavo che vedere Oslo non potesse aggiungere ulteriori emozioni, col pensiero che magari la folla della città ti deprime... Errorissimo, fortunatamente mia moglie ha insistito, aveva ragione, siamo rimasti 5 giorni e la rimpiangiamo ancora, città vivibilissima e per nulla affollata, che merita molto più di una toccata e fuga, ma ormai era tempo di rientrare...
Holmenkollen, il nuovo trampolino di Oslo, ormai pronto per le olimpiadi invernali del 2011...
Oslo vista dalla sommità del trampolino, raggiungibile con un ascensore che sale inclinato.
...sigh sob, ora anche noi abbiamo contratto il "mal di Norvegia", e chi guarisce più.
Ciao a tutti
Davide e Ketti
Modificato da nanonet il 30/08/2010 alle 19:28:12