quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 04/06/2010 00:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti della Camping Card Scandinavia. La fai al primo campeggio svedese e la esibisci ovunque te la chiedono. A noi è servita un paio di volte in Norvegia, alcune di più in Svezia.
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 03/06/2010 18:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano! Mancano 6 settimane ... sto contando i giorni, con la certezza di trovare cielo terso ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/06/2010 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Quello che c'è di bello è che il tempo cambia rapidamente, sia nel brutto ma anche nel bello. Ci sta di accendere la stufa x dare una scaldatina prima di andare a letto o la mattina presto, ma preparati comunque a vestirti a "cipolla". Comodissimi i pile e gli impermiabilini.[;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/06/2010 10:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vestirci a strati lo avevamo già messo in conto, era la stufa che non avevo considerato... piuttosto 20 kg di gas bastano? o vi siete trovati a comprare le bombole sul posto? un saluto a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 07/06/2010 21:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti bastano eccome! Anzi, ti avanzano. Certo, dipende anche da quanto cucinate. Noi, tieni conto, che adoperiamo anche il forno dove cuciniamo il pesce pescato da noi. Le bombole in Norvegia sono con attacchi molto diversi dai nostri, però ho visto ora il 3D su questo forum che parla proprio di un kit della Webasto per attaccare qualsiasi sistema, un poi' in tutta Europa, Norvegia inclusa. Leggi: "attacco bombole nord". Salutoni! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/06/2010 21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) che parla proprio di un kit della Webasto per attaccare qualsiasi sistema, un poi' in tutta Europa, Norvegia inclusaid="blue">. >> no no Mary ... forse hai capito male la mia risposta a proposito degli attacchi bombole : noi abbiamo preso i tubi della truma ...san webasto è semplicemente il riscaldamento a gasolio che ha fatto si di usare molto poco la truma e di non aver bisogno delle bombole di gas locali !! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/06/2010 21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi forno no ne abbiamo, quindi mi sa che basteranno 20 kili! mi rivolgo a quelli che già sono stati a capo nord, arrivati lì c'è dove sostare? e poi ho letto di un museo proprio a capo nord è interessante? grazie!
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 06/06/2010 23:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexsio, io son sempre deciso! Scandinavia tutte le estati! ma devo far i conti con mia moglie, che quest'anno insiste che vorrebbe stare un mese e mezzo in pantaloncini corti e canottiera e quindi mi propina la Spagna in lungo e in largo!!
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 10/06/2010 15:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandamelo in excel a alexmau70@tiscali.it e gli darò un'occhiata volentieri! [;)]