quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 14/06/2010 16:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gamvik e Nordkapp sono divise da 437 km di strada fantastica! Passi rispettivamente per: Sandfjorden, Sorfjorden, Lidfjorden, Bekkarfjorden, Ifjorden, Frierfjorden e Storfjorden. Ma se vai a Gamvik, per scendere verso sud, devi arrivare per forza Lakselv a prendere la E6 e poi risalire fino a Russenes, e fin lì da Gamvik ti sei fatto 310 km. A Russenes a quel punto hai una scelta da fare: - tornare verso sud, verso Alta, verso casa - prendere la E69 verso Nord, farti altri 127 km ed arrivare a Nordkapp! Arrivato a quel punto, anche se hai visto lo Slettnes Fyr a Gamvik, anche se stai stato nella penisola del Varanger (che ti consiglio anche io come ha già fatto Aura), non arrivare a Nordkapp sarebbe una follia! Te lo dice uno che è stato nel Varanger, a Gamvik ed a Nordkapp!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/06/2010 18:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto il 26 giugno, se vedi un elnagh t loft 45 nuovo sono io.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita sai! [:D] ti sorpassano a 140 - 160, la signora di fianco al guidatore con il nasino all'insù e non ti degnano di uno sguardo [8D], ma come si dice "tiremm innanz"( Amatore Sciesa - Milano, 12 febbraio 1814 – Milano, 2 agosto 1851)id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 15/06/2010 15:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stojan, io non ho una foto del ns camper [:I][:I] anche perché lo abbiamo solo dallo scorso autunno e d'inverno se ne sta fermo. Segni particolari: targa svizzera e bici al seguito. Sarebbe davvero bello incontrarsi, poi pensa un po' tu viaggi con tuo figlio .. io viaggio con mio papà! Un saluto Pat
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/06/2010 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, ho scritto rispondendo a Stojan quali sono i ns "segni particolari", se capiterà sarà ovviamente un piacere conoscerci, la storia del camper l'ho messa -come già detto- solo dopo aver letto quel 3d .. mai pensato davvero che l'abito (o il camper in questo caso) faccia il monaco! Buoni km a tutti Pat
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/06/2010 16:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zanna inserito in data 15/06/2010 17:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo ad agosto, magari ci incontriamo strada facendo! SuperBrig 689 tc [:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 14/06/2010 11:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Patty x l'info