quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2010 14:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Port Grimaud è in Provenza. C'è stato un alluvione due giorni fà con 20 morti e 12 dispersi. Eviterei la zona.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 17/06/2010 15:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ma sta benedetta settimana di ferie dove me la vado a fare [?][?][?] No, la' e' gia' troppo pieno [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di debe2000 inserito in data 17/06/2010 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Igienicamente parlando penso sia sempre meglio usare la propria pompa, ho visto troppo spesso lavare la cassetta wc con la pompa dell' acqua potabile [}:)] Fai tu... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di debe2000 inserito in data 17/06/2010 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'alpi alle piramidi dal manzanarre al reno portatevi sempre il vostro tubo dell'acqua e una serie di raccordi per collegarsi ai rubinetti,EVITATE come la peste di usare i tubi che trovate, delle persone mooolto[xx(][:(] pulite per lavare la cassetta li inseriscono all'interno(cosa vista fare più volte)[V][V]. Cordiali Saluti- Marino2
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2010 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi butterei in Spagna caro Giulio. Dovresti aver più probabilità di evitare acqua e freddo.ù Calcola che domenica mio suocero parte e se ne và una settimana a Selva di Val Gardena. Domenica a Selva è prevista neve! Ed una temperatura di +1,4°!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/06/2010 09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex, potrebbe essere o bello o brutto, ma io parto domani (14.00) per Tromsø, questa volta per due mesi con il mio figlio (37). A lui voglio mostrare tutte le bellezze della Norvegia che ho vissuto io e spero che si innamora anche lui nel grande Nord. Non credo nella teoria degli anni pari, 2002, 2004 e cosi via, che in Norvegia erano tutti più o meno bruttini, secondo quello che hai scritto in un tuo contributo al Forum, perché noi nel 2004 abbiamo avuto un estate bellissimo e abbiamo fatto tanti bagni nel mare, che duravano anche più di mezz’ora. Come sarà l’estate 2010? Piogge, nuvole vulcaniche, gelo - non importa!! Se avrò possibilità vi farò sapere via Forum come procede il viaggio, spero che qualche problema di salute non mi rovini la mia ultima Norvegia. Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 18/06/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infiniti in bocca al lupo per una ottima riuscita del viaggio ... e chissà che non ci si incontri strada facendo. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 18/06/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema di salute Stojan! Andrà tutto bene! E poi perchè ultima? Magari ci andrai anche l'anno prossimo! Mai metter limiti alla provvidenza! Ti definisci "grandino", ma finchè stai bene vai e fregatene! Qui non esistono 80 anni e 40! Ormai ho imparato che la vita bisogna godersela perchè non si sà mai a qualsiasi età. Ho visto ragazzi andarsene a 30 anni e ragazzi di 80 come te viaggiare per il mondo come fossero ragazzini! Quindi caro Stojan, auguro a te e alla tua famiglia un viaggio meraviglioso, ed aspettiamo tutti sia i tuoi aggiornamenti in viaggio che il tuo diario sul tuo sito al ritorno! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/06/2010 21:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh.. eh... Marino : in periodo estivo è dal viaggio di nozze del 2003 che non andiamo in Scandinavia, e ci sembra doveroso tornarci per scongiurare la crisi del settimo anno. Se ci si incontra lungo un fiordo scatta la gara di pesca al merluzzo ? Vale anche per gli altri forumisti che saranno lassù ad inizio luglio ! Ah .. con quello che ci dice Alex carichiamo le giacche a vento e gli sci da fondo ! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/06/2010 20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] vediamo Sergio! Secondo questa carta, tra fine giugno e inizio luglio, l'Alta Pressione dovrebbe stabilizzarsi in Italia, Europa Mediterranea e Centrale, ma ahimè, le pertubazioni atlantiche dovrebbero continuare a sfondare in Scandinavia e sulla Gran Bretagna.
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 18/06/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stojan, tantissimi buoni chilometri norvegesi [:)][;)] Se passi dalle Lofoten e da Sandik a nord di Svolaer, fagli un saluto da parte mia, chi ti rispondera' e' il mio "spirito" che e' rimasto li' [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 18/06/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico Stojan, dovresti ormai essere partito da 53 minuti, e per questo sappi che ti invidio moltissimo, se hai modo tienici informati su tutto. Siamo in diversi sui blocchi di partenza con prua orientata verso quelle latitudini che attendiamo lo start dato dall'inizio delle ferie. Buon viaggio Davide
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 17/06/2010 12:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 18/06/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 18/06/2010 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stojan! Anche se sei già partito ti faccio un grande in bocca al lupo! Buon Viaggio!