quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 24/06/2010 13:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rimarrai senza corrente, fidati! E poi, comunque, ricordati che ci sono camping anche ogni 3 kilometri e che i costi sono davvero bassi! Il phon lo usi lì[;)] M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 28/06/2010 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento però! Come la ricarichi la bs? Se a una potenza di 400 tu ci attacchi un 300, succerà molta batteria. Ti ci vorrebbe un 1000. Insomma, non x scoraggiarti, ma dì alla tua signora di fare in fretta[;)] Buone vacanze! M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/06/2010 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrimenti la signora prima di partire può passare dal parrucchiere e farsi fare un taglio cortissimo!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/06/2010 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MaryStar, chiedo a te, ma estendo la domanda (poco importa se banale e già trattata) un pò a tutti, e cioè il reperimento di verdura e carne. In sintesi, è possibile trovarne a prezzi ragionevoli o dovremo inventarci qualche accrocchio per fornirci da casa (scatolette, buste liofilizzate ecc). Saliremo dalla Svezia fino a Nordkapp per poi scendere tutta la Norvegia, abbiamo il classico frigoriferino da 100 litri, che ovviamente farà quel che può. Qualsiasi consiglio vi prego, adoriamo la pasta, ma mangiarne per 30 giorni... (fatto salvo il pesce ovviamente) Ultima domanda, strada da preferire dal Preikestolen (Stavanger) ad Oslo? Grazie 100000 a tutti, siete mitici Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/06/2010 19:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto solo questa, mia moglie e mio figlio vanno a pomodori, cosi' l' anno scorso siamo partiti con 9,5 kg di pomodori da insalata piu' o meno maturi perche' da noi costano meno... morale della favola, dalla Germania alla Norvegia in tutti i market c'erano pomodori perini e costavano meno [:D][:D][:D]. La pasta Barilla la trovi dappertutto, il latte (carissimo) e' pastorizzato, le loro norme di igiene alimentare sono ferree. L' acqua minerale gasata costa piu' che da noi. In Norvegia e' proibitivo il prezzo della birra (cosi' come di tutti gli alcolici), il vino italiano, poi, e' inavvicinabile, piu' economico quella californiano o argentino. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2010 20:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio per la dritta sui pomodori, e grazie a tutti, dritte memorizzate. Mi sembra di capire che, seppur accontentandosi (ovviamente, ci mancherebbe), nei supermercati si trovano prodotti anche a prezzi ragionevoli. Se non chiedo troppo avete il nome di qualche catena di supermercati da preferire? Ciao a tutti Davide
http://www.coop.no/
http://www.ica.no/
http://www.rema.no/
Quando serviva na cosa entravamo e compravamo [:p] La roba più o meno è la stessa, come da noi... Ho sempre trovato tutto quello che cercavo [;)]quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/06/2010 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei negozi KIWI abbiamo trovato i prezzi migliori. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 08/07/2010 20:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stra-associo alla richiesta Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 08/07/2010 20:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 08/07/2010 21:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi meno 20 all'alba (come da militari) e poi anche noi prua a NORD e fino al 23 chi s'è visto s'è visto. Saluti a tutti, ma non vi perdete e fatevi sentire anche dal NORD, così farò anche io.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/07/2010 22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 11/07/2010 22:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la connessione io non ho niente di particolare : se trovo un wi-fi libero mi connetto altrimenti faccio senza. Questa è la prima notte in camping e ricevo una connessione seppur debole, infatti non riesco caricare le foto. Ieri mattina sul traghetto Moskenes-Bodo c'era il wi-fi accessibile ma dopo 5 minuti stavo per vomitare sul pc !! Ho visto or ora chi ha vinto i mondiali, non sapevamo neppure chi fossero i finaliisti : niente parabola. ciao, sergio.
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 08/07/2010 21:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano! A conti fatti parti sabato 17? Acc [:(!], mi precedi di un giorno. Io conto di partire primo pomeriggio di domenica. Se ti trovi uno in coda che lampeggia, non alzare il dito medio: accosta che apriamo il prosecco. ciao e buona strada