quote:Originally posted by stradanove> OK... sono più che d'accordo con te. 470 euri sono un vero (per non dire di peggio) salasso. Allora ci aggiorniamo più avanti, e nel frattempo mi tengo in considerazione il 18 per il ritrovo a Mirabilandia. Ciao
x danielege Ciao! Per noi è indifferente il verso orario od antiorario...Propendevamo per il senso antiorario, per un unico motivo...Il costo del traghetto. Hirtshals - Kristiansund costa,almeno per noi (5p + 7m camper) 470euro...Da Frederikshavn si spende 129...sarai daccordo con me che la differenza è enorme e vale la pena fare qualche centinaio di km in piu'...al ritorno, se fosse possibile, rifaremmo volentieri la stessa tratta per risparmiare.. (e non poco). Altro motivo che mi spingeva a scegliere il senso antiorario è per percorrere la trollstigen in salita...verso preferibile per godersela al meglio. Se decdiamo, come preferirei, di usare la tratta Frederikshavn - Goteborg all'andata e al ritorno, non abbiamo nessuna limitzione per quanto riguarda Oslo e Stoccolma...no??[8D][:D] Tra l'altro, stavo guardando le distanze e da Goteborg a Stoccolma sono circa 470 km...ma di autostrada!! Quindi direi che, se avremo il tempo, potrebbe essere fattibile!! Per il 18 a Ravenna diciamo che puo' andare, ma cmq ci aggiorniamo qui sul forum..ok? Salutoni >
www.lunaria.org
se interessa): ciao Lucia[:)]e resto in attesaquote:Originally posted by lucia50> Ciao! Non vedo grossi problemi ad aggiungersi al gruppo![8D][:D][:D] Noi il 18 saremo a Mirabilandia...qui i dettagli nei prossimi giorni! Noi abbiamo una sorellina di 10 anni...perfetto no??[;)][8D] Salutoni Manuel (il figlio piu' grande)
Ecoomi,ci sono anche io!! Siamo mamma papà 50enni e Stefano di 10 anni camperisti di Padova da 18 anni con figlie di 21 e quasi 18 che però hanno altri programmi per l'estate. Noi siamo liberi il mese di agosto e cerchiamo equipaggi con figli dell'età del nostro, maschio o femmina non importa,( tanto lui è un pò "intelletuale" e odia il calcio.) Non abbiamo idee ma siccome dell'Europa ci manca da vedere Portogallo e Scandinavia( Danimarca già fatta)sto leggendo proposte di viaggio e la vostra del sud Norvegia è molto allettante. Mi ricordate l'età dei vostri figli più piccoli? Noi siamo liberi anche per un eventuale ritrovo a Mirabilandia il 18. Inoltre come date noi siamo già liberi a fine luglio ma dovremmo accompagnare la figlia più piccola in aeroporto a Venezia l'8 agosto e poi partiamo. Altrimenti se si decide di partire prima verrà accompagnata dai nonni. Ritorno tassativo il 29 agosto per andare a prenderla (va in Germania a fare un campo di "volontariato" ed organizza con altri coetanei un festival musicalewww.lunaria.org
se interessa): ciao Lucia[:)]e resto in attesa >
quote:Originally posted by stradanove> Beh si! Noi il 18 luglio speriamo di essere nel Nord della Germania, in zona Wewelsburg. Questo perchè intendiamo fare delel tappe in Germania prima di imbarcarci per la Svezia e non fare tutta una tirata! A noi ci recuperate in sulla versante occidentale della Norvegia intorno al 10 di agosto!!!
Ricapitoliamo un attimo gli equipaggi:da confermareid="red"> Danielege: 4 persone PaoliniPaperino: 4 persone Alex70: 2 persone (li recuperiamo in Norbegia) Lucia50: 2 persone Manca forse qualcuno?? Di questi, apparte alex70, tutti dovrebbero aver confermato il ritrovo a Mirabilandia... Rinnovo un grosso in bocca al lupo ad Hym3.
- Stradanove: 5 persone
- Hym3: 3 persone (
>
quote:Originally posted by ZioGhost>
Ciao Manuel .... [:D][:D][:D][:D][:D] indovinato [?][?][?][?] immaginavo che fosti tu a scrivere .. babbo non ce lo vedo [:D][:D][:D][:D][:D] Mi piacerebbe rivedere quei posti ... ma non abbiamo ferie in agosto purtroppo [V][V] e poi figurati se Thomas verrebbe [:(] Studia bene ... ch'è un viaggio che non si riesce a fare tutti gli anni... poi quando torni mi racconti. Ciao Giampiero Ps. Ti saluta anche Thomas ...[;)] >
quote:Originally posted by ZioGhost> ciao giampiero, vi stavo solo seguendo in disparte visto che ho il manuel che va' più forte di me, però adesso partecipero' anche io al forum così ti ricrederai.... ciao mario
Ciao Manuel .... [:D][:D][:D][:D][:D] indovinato [?][?][?][?] immaginavo che fosti tu a scrivere .. babbo non ce lo vedo [:D][:D][:D][:D][:D] Mi piacerebbe rivedere quei posti ... ma non abbiamo ferie in agosto purtroppo [V][V] e poi figurati se Thomas verrebbe [:(] Studia bene ... ch'è un viaggio che non si riesce a fare tutti gli anni... poi quando torni mi racconti. Ciao Giampiero Ps. Ti saluta anche Thomas ...[;)] >
quote:Originally posted by ZioGhost> ti aspetto volentieri, la sera sono sempre intorno al camper in questo periodo, inoltre la tua esperienza non può che essermi utile. approfitto di questo post per sollecitare danielege, dove sei??? facci sapere perchè noi andiamo tutti a Mirabilandia per definire i dettagli e contavamo di averti con noi. Se a qualcuno fosse sfuggito mi presento: sono il papà di stradanove e questo è il mio cell 3474634833 utile per Mirabilandia.ciao a tutti Mario
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Punto nell'orgoglio .... ti ho fatto uscire allo scoperto !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bhe almeno Manuel vedo che ancora ha voglia di venire con voi ... Thomas invece .... comincia a pensare di andarci da "solo" in giro ...con il "mio" camper. [;)] [:D][:D][:D][:D] Se uno di questi pomeriggi vedo che sei in ufficio .. passo a trovarti. Ciao Giampiero >