quote:Originally posted by lucia50> salve siamo quasi pronti per mirabilandia, ci manca il tuo cell gli altri ci sono tutti. Noi arriviamo al mattino del 18 tra le ore 9 e9,30 arrivando da perugia causa UMBRIA JAZZ al quale STRADANOVE (il figlio più grande) non riesce a rinunciare. a presto Mario
Ciao a Mirabilandia sarebbe l'ideale arrivarci la sera o la notte prima di modo che sabato mattina si è già pronti per entrare credo alle 9. si può posteggiare il camper lì fuori nel parcheggio e la sera se si è vicini si possono tirare fuori anche i tavolini e fare pure una grigliata ( noi abbiamo quelle usa e getta del Lidl) di fiorentine che voi toscani potete comperare e poi ovviamente dividiamo la spesa,che ne dite? Noi la Pasqua dello scorso anno abbiamo fatto così ed è stato molto piacevole. Io non entrerò nel parco divertimenti e mi offro di studiare l'itinerario con chi resta fuori ( e prepara per la cena). Voi entrate tutti? N.B. se avete la tessera della Coop pagate meno, quindi portatela con voi! Ciao Lucia[8D] >
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 30/06/2009 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come stai?..non ti si legge più su questo argomento, hai dovuto rinunciare definitivamente al viaggio? spero di no
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 21/07/2009 11:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, credo che ormai il viaggio in Svezia e Norvegia stia svanendo ogni giorni di più. Il dolore all'anca se in alcuni giorni è quasi zero, in altri è forte, come oggi. Dopodomani ho appuntamento col professore e sentirò cosa mi dice. Chiederò anche a lui lumi su cosa è meglio che faccia in vacanza e cosa non dovrei fare. Il problema è che bene che và si partirebbe per la Svezia sabato 25 o domenica 26, e l'incognita del tempo brutto in agosto è sempre ad alto rischio. Anche perchè noi avremmo intenzione di star fuori un mese, e credo che dopo ferragosto in Scandinavia non sia proprio il massimo. Io vorrei anche rischiare, ma c'è mia moglie che non è molto dell'idea di rischiare di beccarsi un anticipo di autunno o di inverno. Stiamo pensando anche a itinerari alternativi, anche più vicini, nel caso in cui il professore mi consiglierebbe di non guidare per tanti km.
quote:Risposta al messaggio di Tourman inserito in data 21/07/2009 22:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tourman, non vedo alcun problema, puoi unirti a noi senzaltro il gruppo è aperto, tieni d'occhio il post e ci vediamo al nord
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 24/07/2009 07:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti sul post, se lo scorri a ritroso a pag. 2 trovi l'itinerario di stradanove che adotteremo in linea di massima ma che deve essere integrato dalla proposte di tutti i partecipanti, l'unica cosa certa sembra essere il senso antiorario del viaggio per percorrere la strada dei troll nella direzione che la rende spettacolare. Il gruppo e aperto e l'itinerario anche.
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 24/07/2009 15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pikky69, noi partiamo il giorno 3 agosto[:D][:D][:D], e vi aspettiamo al nord, non abbiamo prenotato in quanto riteniamo non serva se passiamo dalla svezia ( helsingor, credo si chiami così). I telefoni funzionano benissimo in tutta europa, quindi con gli SMS siamo in contatto, ci piacerebbe anche partire tutti insieme ma avendo dei giorni disposnibili approfitteremo per fare alcune tappe tra germania[:I] e danimarca[:I] come ho detto nei giorni scorsi.In linea di massima l'appuntamento dovrebbe essere all'imbarco di helsingor il giorno 08.08.09[;)] X danielege. hai fatto le piccole riparazioni, sei pronto? X lucia50. che fine hai fatto? x tuttii "norvegesi". fatevi sentire ogni tanto!!!![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 25/07/2009 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, tutto bene? Le riparazioni sono OK. Hai affinato l'itinerario? Io ci sto provando ma il tempo a disposizione è sempre molto scarso, non so per quando sarà pronto.......se va avanti di questo passo lo finisco al ritorno dalle ferie[:D]
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 25/07/2009 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pikky69, noi andremo a copenaghen in attesa dei ritardatari che come voi partono il giorno 6 mentre noi avendo un vantaggio di circa 3 giorni lo distriuremo tra germania (berlino, lubecca)e danimarca (copenaghen), una volta traghettato in svezia ad helsingborg il filo conduttore del viaggio potrebbe essere questo: goteborg, oslo, lillehammer, roros, trondheim, molde, alesund, bergen, stavanger, oltre non sò dirti in quanto a quel punto siamo già in fase di ritorno e non sappiamo quale giorno sia (numericamente) .Se avanza tempo (il rientro in germania è previsto al più tardi il giorno 21 agosto perchè il 24 si riapre "bottega")potremmo fare una puntatina a stoccolma che pare sia splendida.Naturalmente questo è un itinerario di massima nel quale non ho nominato le tappe intermedie altrettanto importanti e comunque coma già detto tante volte fate proposte, dite la vs. tutti quanti, non c'è niente di definitivo, il migliore risultato si ottiene con il contributo di TUTTI i "norvegesi". A presto Mario
quote:Risposta al messaggio di PaolinoPaperino inserito in data 26/07/2009 16:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolino, con daniele abbiamo deciso di non portare le bici, abbiamo tutti problemi di peso ed inoltre almeno noi essendo in cinque le bici sarebbero veramente troppe. Riepilogando i partenti sono: mariomar , danielege , paolino a cui si è aggiunta di recente pikky69 mentre hym3 ha dato forfait per motivi di salute e lucia50 è latitante da diversi giorni. ma te quando devi rientrare in italia? ciao Mario