quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 30/07/2009 12:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace, sarà per un altra volta, tieni d'occhio i post. in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 29/07/2009 19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cerea, non so' dirti dove saremo dopo ferragosto e non ho il logo di COL ma il mio camper Autoroller 7 si riconosce molto bene in quanto sul portapacchi ho montato una bagagliera bianca e un tubo di acciaio inox lucido riconoscibilissimo. Damme delle indicazioni per riconoscere il tuo camper e.....ci vediamo in norvegia. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 31/07/2009 08:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehhhmmm..."cerea" è il "ciao" in piemontese [;)] ...Rimor SB 235 su Ford con piccola bandierina italiana + Piemonte + logo Col post e ant ...piccolo logo COL e scritta Elika porte cabina ... dovresti riuscire a riconoscerlo[^]...e CB sul 15 acceso , rispondo come "Elika"[;)] ...e mi farebbe proprio piacere [:)] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 31/07/2009 11:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scuso per l'errore imperdonabile, inoltre io non ho il cb pertanto ti dò il cell 3474634833, quando sei in zona manda un sms, ti risponderò e proviamo ad incontrarci.P.s. noi a sciare usiamo dei walki tolky sul canale 3 utili anche nelle grandi città se siamo in tanti, qindi se ne hai portali con te, hai visto mai che arriva un messaggio sul canale quando siamo vicini?. cerea a presto mario
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 31/07/2009 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato il cellulare in pvt [;)] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 31/07/2009 18:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> memorizzato il cell anche tu fai altrettanto e speriamo di vederci al nord.... buoni km mario