In risposta al messaggio di Steu851 del 29/07/2024 alle 09:36:39Dal sito ufficiale info traffico Norvegia:
La strada dei Troll rimarrà chiusa fino al 2025, a causa di caduta massi, si può raggiungere il viewpoint ma bisogna tornare indietro per la stessa strada.
https://www.vegvesen.no/trafikk...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/07/2024 alle 00:14:38Grazie di aver condiviso la tua esperienza. Bellissimo il video!
La strada dei Troll si fa benissimo e non ha punti vertiginosi senza parapetto. Ne so qualcosa anch'io di qualcuno a bordo che non amava gli strapiombi, ma stando con me le è passato Qui la nostra salita nel 2022
In risposta al messaggio di wippet del 29/07/2024 alle 09:32:38Grazie.
Perfettamente d'accordo. Personalmente con l'età sono diventato un po' meno... spavaldo in quanto a strapiombi, che in Norvegia sono un classico. Ma su quella strada, che ho fatto un paio di volte, nessuna sensazione didisagio. Forse ne ho avute di più facendo il più nostrano Stelvio. Invece la paura, quella vera, l'ho avuta sul Col d'Aubisque nei Pirenei francesi. Una bravata inutile che non rifarei sicuramente: lì, come da foto, di parapetti manco l'ombra...il salto, eventualmente, sarebbe di qualche centinaio di metri, tipo carretera de la muerte in Bolivia.
In risposta al messaggio di wippet del 29/07/2024 alle 11:23:44senza polemiche chiusura OK ma metti qualche cartello inizio strada o qualche km avanti dove si trova area sosta info ecc arrivi dopo qualche km ancora QUASI sotto ai tornanti strada chiusa PULMAN incastrati mah
Dal sito ufficiale info traffico Norvegia:
In risposta al messaggio di Gia3Gio del 28/07/2024 alle 17:58:50È chiusa.
Grazie davvero! Siamo molto mattinieri (soprattutto io): quello che si vede alle prime luci è unico... La Strada dei Troll credo che la salteremo causa vertigini di un membro dell'equipaggio ;-) La pioggia l'abbiamo messa in conto