In risposta al messaggio di Chantal F del 22/07/2017 alle 18:37:36io ho prenotato questo traghetto perché ho deciso di fare anche la Svezia meridionale.
Grazie. Noi andiamo in Norvegia e ho guardato Hirtshal/Kirstiansand... più di 400 €. 2 anni fa 230 € Vale la pena considerare un traghetto verso la Svezia (Travemunde/Trelleborg) e poi risalire? O a conti fati è la stessa cosa?
In risposta al messaggio di enzoepatrizia del 22/07/2017 alle 20:57:55ho guardato i km e si equivalgono. Vista la notevole differenza mi sa che opteremo per la tratta Rostock o Travenunde/Trellerborg...
io ho prenotato questo traghetto perché ho deciso di fare anche la Svezia meridionale. Comunque se ho capito bene tu per prendere il traghetto devi attraversare anche la Danimarca quindi penso che come Km non c'e tanta differenza io li faccio in Svezia tu in Danimarca.
In risposta al messaggio di enzoepatrizia del 22/07/2017 alle 20:57:55Arrivando a Trelleborg e salendo fino ad Oslo, ci sono località o luoghi interessanti sul percorso o è meglio tirare diritto?
io ho prenotato questo traghetto perché ho deciso di fare anche la Svezia meridionale. Comunque se ho capito bene tu per prendere il traghetto devi attraversare anche la Danimarca quindi penso che come Km non c'e tanta differenza io li faccio in Svezia tu in Danimarca.
In risposta al messaggio di Chantal F del 24/07/2017 alle 15:45:39Fanno parte del mio prossimo giro in Svezia per cui non le ho ancora visitate.
Arrivando a Trelleborg e salendo fino ad Oslo, ci sono località o luoghi interessanti sul percorso o è meglio tirare diritto?
http://www.vastsverige.com/en/t...
In risposta al messaggio di Chantal F del 24/07/2017 alle 15:45:39Dipende da cosa intendi per interessante...
Arrivando a Trelleborg e salendo fino ad Oslo, ci sono località o luoghi interessanti sul percorso o è meglio tirare diritto?
In risposta al messaggio di rettib del 21/07/2017 alle 05:20:16Difficilmente riuscirai a caricare la tua bombola
Si fanno i traghetti . Il problema è il gas , portarsi più bombole. I vari attacchi non funzionano .Difficilmente riuscirai a caricare la tua bombola. Puoi usare le loro bombole che costano molto , mettere su un cappuccioche fa davriduttore con beccuccio a cui agganci il tuo tubo rosso se seghi il terminale e ci metti una fascetta. La TV si vede da tutte le parti. Aree ne trovi quante ne vuoi gratis. I parcheggi costano. Carichi e scarichi no problem. Paghi quasi tutto con carta. Anche col bancomat. Sto tornando e ci sono i saldi ( mah ) . Si va piano. I ristoranti cari. Un secondo 280 NOK ugauale 30 €.Paesaggi stupendi e buona vacanza
In risposta al messaggio di Chantal F del 24/07/2017 alle 22:41:28decisamente di più in Norvegia mentre in Svezia si equivalgono alle tariffe italiane.
Grazie per i suggerimenti. Ho prenotato Travemunde/Trellerborg ... Il gasolio costa di più in Norvegia o in Svezia?
In risposta al messaggio di Chantal F del 24/07/2017 alle 22:41:28Carta di credito con PIN a 5 cifre.
Grazie per i suggerimenti. Ho prenotato Travemunde/Trellerborg ... Il gasolio costa di più in Norvegia o in Svezia?
https://www.energy.eu/fuelprices/
In risposta al messaggio di enzoepatrizia del 22/07/2017 alle 20:57:55Scusate ma mi vengono a spizzichi e mozzichi.
In risposta al messaggio di I galli del 26/07/2017 alle 11:41:12Grazie mille Valentina.
Abbiamo appena attraversato il ponte Oresund e al controllo documenti non c'era nessuno e tutti i veicoli sono passati senza che anima viva chiedesse un documento...non so perché ma é andata così! Finora i documenti sonostati controllati solo all'uscita dal traghetto Puttgarden-Rodby e appena han visto il passaporto ci han fatto passare senza neanche aprirli..evidentemente é proprio vero che dipende dal funzionario che trovi al momento. Vi terró aggiornati sui controlli eventuali in fase di rientro dalla Norvegia alla Danimarca. Valentina
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 26/07/2017 alle 21:07:28Ciao in Svezia ci sono 18/ 20 gradi e si sta bene..freschino di sera e di mattina ma di giorno gradevole anche con la maglietta.. a Copenhagen faceva piú freddo, mattina e sera eravamo sui 12/13 gradi e non si alzava più di 16/17 gradi di giorno con molto vento. É stato anche brutto con pioggia quindi anche quello ha inciso; un giorno invece è stato bello e al pomeriggio al sole faceva quasi caldo.
Grazie mille Valentina. Come sono le temperature lassù ?? Noi partiremo Venerdì pomeriggio, non vedo l'ora...
In risposta al messaggio di enzoepatrizia del 08/07/2017 alle 10:11:07attacchi acqua e luce in norvegia ??
Ciao a tutti, cerco qualsiasi consiglio per il nostro viaggio in Norvegia e Svezia del sud e volevo sapere se per passare i fiordi e piu conveniente andare con il traghetto o fare il giro piu lungo e fare la strada grazie
http://www.stenaline.it/informa...