In risposta al messaggio di cruiser del 12/08/2017 alle 20:49:49Io ho traghettato ieri con Stena da Helsingor (DK) a Helsinborg (S) e nessuno mi ha degnato di uno sguardo. Ne' all'imbarco che allo sbarco. Max p.s. Okkio a Goteborg. Lavori ovunque e tratti di autostrada a pagamento con telecamere x la targa (9 DKR). Boh. Mi hanno detto che stranieri non pagano. Ri-boh. Vedremo.
Oggi sono entrato in Svezia dall'Oresund e mi hanno chiesto il documento. Fermavano tutti, ma non chiedevano esplicitamente il passaporto, si accontentavano di un documento d'identita'.
In risposta al messaggio di mtravel del 14/08/2017 alle 22:14:43SE posso mi piacerebbe sapere quanto hai speso di traghetto HLSINGOR--HELSINGBORG grazie.
Io ho traghettato ieri con Stena da Helsingor (DK) a Helsinborg (S) e nessuno mi ha degnato di uno sguardo. Ne' all'imbarco che allo sbarco. Max p.s. Okkio a Goteborg. Lavori ovunque e tratti di autostrada a pagamento con telecamere x la targa (9 DKR). Boh. Mi hanno detto che stranieri non pagano. Ri-boh. Vedremo.
In risposta al messaggio di tusmac del 16/08/2017 alle 11:45:29A memoria, camper tra 6 e 8 metri (sigh, sono 6.20), due adulti l'equivalente di 80€ circa. Max
SE posso mi piacerebbe sapere quanto hai speso di traghetto HLSINGORHELSINGBORG grazie.
In risposta al messaggio di mtravel del 16/08/2017 alle 13:27:41grazie MAX
A memoria, camper tra 6 e 8 metri (sigh, sono 6.20), due adulti l'equivalente di 80€ circa. Max
In risposta al messaggio di tusmac del 16/08/2017 alle 15:37:27Scusa ma avevo le mie simulazioni su PC e l'ho attaccato solo ora.
Se qualcuno lo avesse fatto,mi piacerebbe anche sapere il prezzo traghetto FREDERIKSHAVN GOTEBORG e KRISTIANSAND HIRTSHALS grazie.(sto preparandoun viaggetto in norvegia)
In risposta al messaggio di mtravel del 17/08/2017 alle 21:20:17a rigrazie MAX
Scusa ma avevo le mie simulazioni su PC e l'ho attaccato solo ora. Per il FREDERIKSHAVN GOTEBORG a me risultavano 70€ sotto i 6 metri e 111 sopra. Max