quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/08/2010 09:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia Luca, che uomo di poche parole sei![:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/08/2010 11:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà di poche parole però se è a Thassos di ritorno dalla Turchia mi sa che se la prende comoda, beato lui [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/08/2010 11:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poche parole perche- faccio l-abusivo al campumg Golden di Thassos... Innanzi tutti faccio ringraziamenti atutti quelliche mi hanno dato indicazioni,saro- piu- preciso quando torno PS a Thassos sosta libera + che tollerata saluti\
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 17/08/2010 13:56:10 (> Intendi questo qua?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://challengerclubitalia.for...
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 17/08/2010 16:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello come è lo stesso a Konya e siamo stati al Panorama di Goreme ero con Frantis [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/08/2010 17:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo a Anamur bellissima costa senza turisti. Sembra la Turchia di qualche anno fa
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 17/08/2010 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meravigliosa la zona di Anamur. Al campeggio molto spartano Paradies abbiamo avvistato una caretta caretta che usciva dal mare per deporre le uova. Ho un ricordo bellissimo di questo umile camping, eravamo da soli su un prato sotto gli eucalipti e a pochi metri dall'immensa spiaggia piena di nidi di tartarughe. p.s. ringrazio quel camperista di Arezzo con 3 bimbi, incontrato a Patara che me lo consigliò