quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/08/2010 10:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Robo a giudicare dai camper che abbiamo visto si può anche esagerare[:)] non ce ne stavano proprio chissa che il prossimo anno con tutta sta pubblicità non siamo più numerosi e ci possiamo fare un bicchiere in compagnia, se non capiti a Ravenna ci vediamo a Parma ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 18/08/2010 12:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merhaba Nazario, a maggio di sicuro ne ho visti raramente, da Safranbolu a Dogubeyazit soltanto uno! Ed in tutta la vacanza meno di venti[^]. Per l'altra faccenda sai già che farò il possibile, se non ci becchiamo a Parma...allungherò la strada[;)]. P.s. ( sottovoce) Per l'anno prossimo sto già preparando il percorso[:D][8D]. gule gule andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/08/2010 15:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho spedito oggi le foto che ho fatto a Ramadan ( barcaiolo di Ucagiz) assieme alle foto gli ho promesso che nel 2011 saremo ancora da quelle parti, non so neanche se andrò per qualcosa di nuovo, ritornerò solo per salutare chi mi ha manifestato sentimenti che non ho mai avuto occasione di trovare e condividere nei miei viaggi Gule Gule Naz.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 17/08/2010 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mastroenrico farò cosi.... come vanno i lavori di legno ?? ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/08/2010 08:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si è proprio lui,il "boss" di Ucagiz...gestisce il market,porta in giro i turisti con la barca, il cugino si occupa del parcheggio, la moglie vende souvenir accostandosi con la barca... Un simpaticone comunque...e poi devo dire che ci ha trattati bene,facendoci fare un bagno supplementare la sera prima, ci ha dato acqua e luce, andava molto più lento rispetto ad altri che, per esempio, son passati sopra Simena a 30 nodi, non ha preso altri al di fuori del gruppo...insomma, se capitate a Ucagiz chiedete di Ramazan e mandategli i miei saluti
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 17/08/2010 13:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto frantis, in quanto la possibilità dicaricare e scaricare,specie per chi è in 4,è impagabile... il parcheggio però è molto ruomoroso per via di un continuo vai e vieni di "coppiette" (o altro...?) che si appartano sul lungomare, per la vicinanza al kennedy kaddesi e ad un porticciolo. se possibile sceglietevi un posto nella zona centrale del lato destro guardando il mare;avrete anche la possibilità di fruire del vicino prato pubblico; Ah, per finire: a noi non è successo nulla e dormivamo con tutto spalancato per via dei 30 gradi notturni con l'80% di umido...considerate comunque che il parcheggio non ha alcuna recinzione e c'è un continuo via vai...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 23/08/2010 11:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Ciao Schizetto, eri solo o eri in compagnia che giro hai fatto ??....stò per partire!!Mario
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 23/08/2010 11:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido al 100%, già deciso di tornare nel 2011 Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/08/2010 14:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhm..., si prevede un aumento del traffico per l'anno prossimo[:D][:D]. Vorrà dire che ripartirò a maggio[^][;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/08/2010 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è chi può [:)] io non può, ma speriamo che venga un giorno[:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 20/08/2010 17:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>