quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 23/08/2010 13:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, eravamo in 9 camper ed siamo partiti da reggio emilia -bari-igoumenitsa-istanbul-cappadocia-antalya (solo passaggio) - poi la costa verso cannakkale-ritorno. Posti stupendi e gente stupenda. Se hai bisogno, contattami pure se potrò esserti utile. Rossana
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2010 13:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può anche essere che ci siamo incontrati... camper devo dire che ne ho visti pochi sulla mia strada, e mi sono meravigliata... io ho un Kea P87 nuovo di pacca, arrivato il 28 luglio. Bella la turchia vero?
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/08/2010 21:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Frantis,anche per noi è stato lo stesso, siamo sempre stati tranquillissimi e nessuno ci ha mai disturbati; è giusto però segnalare che il parcheggio del kennedy kaddesi di Istanbul è molto movimentato;una sera sono arrivati una 30na di poliziotti cercando qualcosa che qualcuno aveva appena scaricato da una barca; noi non abbiamo sentito nulla (ripeto che dormivamo con le finestre spalancate) ma gli amici il cui camper era parcheggiato più vicino al porticciolo hanno avuto qualche momento di apprensione; inoltre, non essendoci recinzione alcuna, molti "esterni" trovano comodo, soprattutto la notte, utilizzare il wc prefabbricato che si trova all'interno del parcheggio. E poi le coppiette vanno e vengono tutta la notte passando ad una certa velocità e con lo stereo "tunz tunz paraparatunz".
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 24/08/2010 14:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che due settimane per il diario siano ottimistiche[:)], io sono riuscito a pubblicarlo venerdì dopo oltre tre settimane di lavoro pieno. Lo trovi sulla sezione apposita e anche in un post nella sezione estero.