http://www.holacaravaning.com/
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 22:15:04Grazie Roberto
Vi segnalo questo parcheggio per camper a Barcelona. l'ho appena trovato per sbaglio cercando un parcheggio per il mio camper qui da me. Non ho idea né di come sia né niente, se qualcuno lo visitasse beh, che metta la recensione sulla App di camperonline! Life is too short to drink bad wine!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Tramy del 17/11/2019 alle 22:19:23Metro lí ? No, peró a poca distanza c'é il tramvia, che oltretutto é molto meglio della metropolitana. Piú sicuro, meno gente, piú pulito e ti porta fino a plaza Catalunya.
Grazie Roberto sostituisce quello precedente mi sembra che si chiamava city stop non sono pratico di bcn, sai se c’è’ metro nelle vicinanze? saluti e grazie Giorgio
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/11/2019 alle 22:25:49Tommaso, il camping la Ballena Alegre é a Sant Pere Pescador, circa 140 km da Barcelona...
Sbaglio o una volta in quella zona c'era il camping Balena allegre ? Ma ho ricordi vaghi e di tanti anni fa.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 23:31:07Grazie Roberto della preziosa informazione
Metro lí ? No, peró a poca distanza c'é il tramvia, che oltretutto é molto meglio della metropolitana. Piú sicuro, meno gente, piú pulito e ti porta fino a plaza Catalunya.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 23:33:13Una volta il campeggio Ballena Alegre 1 era tra Barcellona e Castelldefels, e c'era pure il Ballena Alegre 2 verso sud, non ricordo se a Vilanova i la Geltru' o addirittura Tarragona. Vicino al camping 3 estrellas (Ancora presente) c'erano altri due campeggi, uno mi sembra fosse il Toro Loco e l'altro probabilmente proprio il Ballena Alegre 1 (su quest'ultimo potrei sbagliare perchè ci sono stato 14 anni fa). Probabilmente hanno venduto il terreno per farci costruire case. La situazione era cosi' almeno fino all'estate 2007.
Tommaso, il camping la Ballena Alegre é a Sant Pere Pescador, circa 140 km da Barcelona...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 23:33:13Sempre stato li? Mi ricordavo nel 2002 che fosse vicino alla aeroporto di Barcellona, poi so che aveva chiuso, forse poi si trasferi, ma poco importa, era una curiosità.
Tommaso, il camping la Ballena Alegre é a Sant Pere Pescador, circa 140 km da Barcelona...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/11/2019 alle 17:35:47Proprio sopra Mornir80 ha detto che effettivamente prima era verso Tarragona, non so se sia la stessa gestione o no.
Sempre stato li? Mi ricordavo nel 2002 che fosse vicino alla aeroporto di Barcellona, poi so che aveva chiuso, forse poi si trasferi, ma poco importa, era una curiosità. Quando andai ero al Camping Masnou poco a nord di Barcellona.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 22:15:04grazie Roberto
Vi segnalo questo parcheggio per camper a Barcelona. l'ho appena trovato per sbaglio cercando un parcheggio per il mio camper qui da me. Non ho idea né di come sia né niente, se qualcuno lo visitasse beh, che metta la recensione sulla App di camperonline! Life is too short to drink bad wine!!
In risposta al messaggio di Mornir80 del 18/11/2019 alle 20:52:16Grazie, ora mi è tutto chiaro, ce ne erano due !
Il Ballena Alegre 2 era vicino a Tarragona o Vilanova (piu'o meno), il Ballena Alegre 1 era a sud dell'aeroporto. Credo abbiano venduto entrambi, il primo (Barcellona) non esiste piu', l'altro probabilmente ha cambiato nome.
www.iz4dji.it
http://www.campcenter.es/index....
In risposta al messaggio di Tramy del 20/11/2019 alle 19:49:28credo che nelle righe precedenti oltre al park seganalato da Robertobcn nel quartiere Cornella si e parlato di campeggi ,
Ma non sarà lo stesso? anche quello a cui fa riferimento roberto bcn è vicino all’aeroporto Giorgio
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 20/11/2019 alle 22:04:41tifiamo per te
E comunque sappiate che ho seriamente pensato di aprire un camper park a Barcellona, ma l'unico terreno che ho trovato a un prezzo ragionevole é di soli 600 metri. Mi ci stanno si e no 10 o 12 camper. Peró avreste la stazione metro a 400 metri...