http://www.holacaravaning.com/
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/11/2019 alle 22:15:04Grazie Roberto
Vi segnalo questo parcheggio per camper a Barcelona. l'ho appena trovato per sbaglio cercando un parcheggio per il mio camper qui da me. Non ho idea né di come sia né niente, se qualcuno lo visitasse beh, che metta la recensione sulla App di camperonline! Life is too short to drink bad wine!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Tramy del 17/11/2019 alle 22:19:23Metro lí ? No, peró a poca distanza c'é il tramvia, che oltretutto é molto meglio della metropolitana. Piú sicuro, meno gente, piú pulito e ti porta fino a plaza Catalunya.
Grazie Roberto sostituisce quello precedente mi sembra che si chiamava city stop non sono pratico di bcn, sai se c’è’ metro nelle vicinanze? saluti e grazie Giorgio
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/11/2019 alle 22:25:49Tommaso, il camping la Ballena Alegre é a Sant Pere Pescador, circa 140 km da Barcelona...
Sbaglio o una volta in quella zona c'era il camping Balena allegre ? Ma ho ricordi vaghi e di tanti anni fa.