quote:Risposta al messaggio di I Riccetti inserito in data 07/07/2010 14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Seefeld in Austria? quasi quasi ti conveniva fermarti a Bolzano e andarci da li[:D][:D][:D]. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 07/07/2010 11:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...eppure è lo stesso camping, non capisco. In che periodi vai, vai nei weekend o nei feriali del Fest? perchè penso che possano esserci delle differenze. Di giorno è tranquillissimo. Anche il mio collega, lo scorso anno non ha chiuso occhio la notte, soprattutto per tutti i "giovinastri" che sono nelle tende in affitto, non so se hai presente la tendopoli che allestiscono nell'apposita area, ognuna con un numero stampato sopra..anche se conta poco, vedevo uscire ed entrare gente da una tenda all'altra[:D][:D] Comunque non corro il rischio di andare a rivedere come è durante l'oktoberfest, mia moglie di sicuro non ne vuole sapere. [:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/07/2010 01:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fare troppi problemi, come ti ho già detto e ti hanno confermato anche gli altri, problemi alla fiera non ci sono.[:D] I bambini si divertono come dei matti, e ne ho viste sempre tante di famiglie.[:D] La polizia tedesca ed italiana, è presente in forze, ed intervengono subito. Tu non andare a cercartela e sei a posto. Per muoverti in tutta Monaco, c'è la metro.
quote:Risposta al messaggio di I Riccetti inserito in data 08/07/2010 08:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai capito che la mia era solamente un battuta scherzosa, conosco la località di Seefeld quella alla quale ti riferisci anche perchè non è lontano da Andechs, dove vado da tanti anni, credo che il campeggio al quale tu fai riferimento sia questo: Camping "Strandbad" si trova sul lago Pilsen - Graf Toerring Straße - Seefeld, Germania. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/07/2010 16:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli ultimi 4 giorni di festa, ma evidentemente le 300 e passa tende nelle vicinanze del camper erano occupate da non italiani abbiamo camminato in punta di piedi per non disturbareid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">