In risposta al messaggio di arcagia640 del 11/04/2022 alle 22:17:22Siamo stati in Olanda diverse volte, a fine mese ci torneremo per visitare il Keukenhof... e altro.
Buonaserata avete consigli per una vacanza agostana in Olanda, acetto consigli su aree sosta ,camping e soprattutto i posti piu belli da vedere , una dozzina di giorni .grazie . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
http://www.iz4dji.it/Texel_07-2...
http://www.iz4dji.it/Olanda_08-...
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nanonet del 12/04/2022 alle 07:27:43Ah, il Keukenhof, in primavera è una meta fissa, non me lo perdo mai quando posso, e infatti i prossimi giorni un salto lo faccio di sicuro, visto che sono quassù. Un posto che mi rilassa, per le visite meglio evitare il fine settimana però, se possibile, meno affollamento.
Siamo stati in Olanda diverse volte, a fine mese ci torneremo per visitare il Keukenhof... e altro. Questo il diario del nostro ultimo viaggio del 2019, dove puoi trovare spunti interessanti Buona programmazione
In risposta al messaggio di arcagia640 del 11/04/2022 alle 22:17:22Ciao. Visto che ci sono ti metto anche i miei diari:
Buonaserata avete consigli per una vacanza agostana in Olanda, acetto consigli su aree sosta ,camping e soprattutto i posti piu belli da vedere , una dozzina di giorni .grazie . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di Groningen del 12/04/2022 alle 08:55:34Grazie per la precisazione, lo immaginavo, infatti tra le ferie che io e mia moglie stiamo tentando di rosicare ai rispettivi lavori, e la previsione di evitare i week end, qui è tutto un subbuglio, ma ce la faremo....
Ah, il Keukenhof, in primavera è una meta fissa, non me lo perdo mai quando posso, e infatti i prossimi giorni un salto lo faccio di sicuro, visto che sono quassù. Un posto che mi rilassa, per le visite meglio evitare ilfine settimana però, se possibile, meno affollamento. @arcagia, se intendi visitare Rotterdam il posto più comodo è lo Stadscamping, non troppo lontano dal centro, occhio solo a dove ti consiglia di parcheggiarti l'estroso proprietario perché i posti su fondo duro sono pochi e nei prati rischi di trovarti impantanato in caso di pioggia.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 11/04/2022 alle 22:17:22Se ti piacciono i parchi, un giretto al Hoge Veluwe c'è anche una zona dedicata al campeggio, non è a buon mercato come del resto tutta l'Olanda.