http://www.opentot.nl/Albert+Heijn
http://www.opentot.nl/Jumbo/Aal...
In risposta al messaggio di FrancoB del 15/03/2017 alle 22:09:29
Apertura negozi Albert Heijn , dalle 8 h fino alle 22h Heijn Apertura Jumbo (concorrenza) stessi orari 124/id20547 Idem Lidl e Aldi. Il periodo di giugno inizio luglio é un periodo ancora abbastanza calmo, campeggi e postinelle aree attrezzate non sono ancora affollati, nei porti trovate anche possibilità per la sosta. Città di grande interesse storico sono al di fuori di Amsterdam: Leiden, Haarlem, Delft, Rotterdam, Dordrecht, Den Haag, Maastricht, Utrecht... Bellissime cittadine al mare o nelle vicinanze dei laghi artificiali sono Vlissingen, Harlingen, Den Helder, Medemblik, Hoorn, Lemmer, Urk en tanti altri posti... Canali e canaletti con mulini Kinderdijk, Giethoorn, Meppel ... Parchi naturali con piste ciclabile Nationale Park de Hoge Veluwe con il museo Kröller-Müller. Parchi divertimento Efteling, Walibi, Duinrell... Mercati settimanali da non perdere, mercati storici del formaggio , Gouda, Hoorn, Alkmaar ( personalmente il piu bello ) Saluti dal Belgio. FrancoB
Grazie delle informazioni, una delle cose che cercavo era proprio un parco divertimenti e quello di Efteling mi sembra proprio bello e non ci costringe a deviare troppo (la tappa successiva sarebbe Anversa, ormai sulla via del ritorno).
http://bernehoeve.nl/
http://www.camperparkvogelzang.be/
In risposta al messaggio di freewilly del 19/03/2017 alle 21:09:13
Rieccomi, e scusate l'assenza. FrancoB, sei una miniera: hai dato informazioni per più di un viaggio. Grazie, ne faremo ottimo uso. emiliano69: noi passeremo per la Francia (visto che abbiamo il confine a 30km e lavista la fiscalità delle bilance svizzere). Per il programma non abbiamo ancora nulla: non essendoci mai stati ogni posto è bello. Sfogliamo qualche diario ed attingiamo da lì (aggiungendo adesso i suggerimenti di FrancoB), ma senza nulla di rigido. Certo, per la compagnia 2 femmine con 2 maschi è difficile che si trovino (scusa, le vostre sono più o meno giovani?), ma se volete scambiare due parole in italiano....... veniamo da 3 anni di viaggi in compagnia di altri utenti COL. In un viaggio, l''importante non è la meta, ma la strada per raggiungerla e la compagnia con cui trascorri il tempo.
Sto ancora definendo le tappe, comunque il giro prevede andata passando dalla Germania (4-5 tappe) e prima tappa olandese al parco De Hoge Veluwe, ritorno passando dal Belgio con Strasburgo ultima tappa prima del rientro, mi piace pianificare il viaggio bene per poi comunque variare a seconda delle necessità.
http://www.campercontact.com/nl/