In risposta al messaggio di rubylove del 26/02/2023 alle 00:29:34Be’ complimenti.. sei meno giovane di me, ma non è da tutti fare viaggi del genere
No no... bono , misà che io sono ancora più vecchiotto! Mi sono fatto 45000 km in sud america in 5 viaggi e circa 30000 km in centro america in 4 viaggi non mi sono ancora stancato, basta avere tempo! Poi europa asia e africa ma non sono ancora appgagato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/02/2023 alle 09:13:43
Be’ complimenti.. sei meno giovane di me, ma non è da tutti fare viaggi del genere
In risposta al messaggio di rubylove del 26/02/2023 alle 11:37:48Ti dico la verità, non è che mi sento vecchio, e’ che per fare questa scelta bisogna essere in due, oppure si va da soli. Fosse per me farei esattamente quello che stai facendo esplorando luoghi incredibili.
E' una delle poche cose che mi piace ancora fare, viaggiare a modo mio è una delle cose che ancora mi esalta e mi mi fa venire anche il buon umore oltre che salire l'adrenalina Io il camper non lo avrei manco compratoma sembra cha a una certa età sia un obbligo, poi ho capito che mia moglie quello voleva da sempre non che a me non piaccia ma non è la stessa cosa che una fuoristrada camperizzata che permette ben altre cosette Guarda come dormivamo a 4700 metri di altezza nel 2017 e qui non avevamo neanche la nostra Toyota che è equipaggita con tutto (meno bagno) La camperizzazione del mezzo a noleggio! la valigia cucina.. Lei mi disse che quel viaggio era stato un incubo ma quando ne parla con gli amici non sembra.. Adesso basta con gli OT, scusa ma quando ho visto Oman mi sono attizzato!!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/02/2023 alle 11:55:02Tu non puoi neanche immaginare la guerra che sto facendo da anni, gli ultimi viaggi un pò avventurosi li ho fatti da solo o con amici, anche l'ultima volta in sud america stavo partendo da solo, poi si sono aggregati due amici, poi altri due (eravamo sempre dispari per le auto) alla fine ho convinto un'altro amico a venire ed eravamo sei, a quel punto abbiamo potuto noleggiare tre macchine
Ti dico la verità, non è che mi sento vecchio, e’ che per fare questa scelta bisogna essere in due, oppure si va da soli. Fosse per me farei esattamente quello che stai facendo esplorando luoghi incredibili. Quindi con queste immagini e la descrizione dei luoghi mi viene una sana e benevola invidia .. sto a rosica’
In risposta al messaggio di rubylove del 26/02/2023 alle 12:04:01
Tu non puoi neanche immaginare la guerra che sto facendo da anni, gli ultimi viaggi un pò avventurosi li ho fatti da solo o con amici, anche l'ultima volta in sud america stavo partendo da solo, poi si sono aggregati dueamici, poi altri due (eravamo sempre dispari per le auto) alla fine ho convinto un'altro amico a venire ed eravamo sei, a quel punto abbiamo potuto noleggiare tre macchine Ho giurato che se ci sarò una sesta volta sarà con un mio mezzo, noleggi basta
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/02/2024 alle 06:12:46grazie delle foto ma (mai preso aereo io lo prenderei ma la moglie non ci sente) va bè pazienza è troppo brava e ormai me la tengo così
In risposta al messaggio di ex camionaro del 17/02/2024 alle 11:56:22Ormai le mete a portata di camper mi sono finite e quindi devo tornare a prendere l’aereo così come ho cominciato tanti anni fa.
grazie delle foto ma (mai preso aereo io lo prenderei ma la moglie non ci sente) va bè pazienza è troppo brava e ormai me la tengo così