In risposta al messaggio di vatelapesca del 14/01/2019 alle 18:48:09Ho sempre visto le carovane come qualcosa di non adatto a me,che non sopporto rispettare i ritmi degli altri,e stare dietro a uno che mi fa la strada. Il viaggio è sempre stato una mia conquista e se mi metto in fila con qualcuno che mi guida e mi spiana la strada ,che conquista è ?
Quest'anno ho intenzione di visitare la Russia. Guardando le pubblicita dei viaggi organizzati in camper per visitare la Russia chiedo se qualcuno di voi è già stato con queste carovane, le vostre impressioni, pro e contro.E' fattibile un viaggio da solo o è troppo rischioso? Siamo in Tre 2 adulti mia figlia di 15 anni e 1 cane di piccola taglia. Grazie in anticipo. Gianni
In risposta al messaggio di vatelapesca del 14/01/2019 alle 18:48:09qualcuno ne ha già accennato qualcosa
Quest'anno ho intenzione di visitare la Russia. Guardando le pubblicita dei viaggi organizzati in camper per visitare la Russia chiedo se qualcuno di voi è già stato con queste carovane, le vostre impressioni, pro e contro.E' fattibile un viaggio da solo o è troppo rischioso? Siamo in Tre 2 adulti mia figlia di 15 anni e 1 cane di piccola taglia. Grazie in anticipo. Gianni
https://forum.camperonline.it/v...