In risposta al messaggio di tommaso52 del 09/12/2016 alle 23:32:43
hai già le idee chiare o cerchi qualcuno che organizzi il viaggio per te?
Vorrei organizzare il viaggio insiewme ai nuovi compagni
In risposta al messaggio di mimmo polo del 10/12/2016 alle 12:24:40
Vorrei organizzare il viaggio insiewme ai nuovi compagni marcopolo
ti consiglio di studiare ''prima'' la mongolia e di non farti prendere dall'entusiasmo, Cerca tutte le pubblicazioni relative , trova persone che ci sono state e (soprattutto) che dicano realmente come sia il paese e le persone , I mongoli sono ospitali ma ,secondo i ns parametri, possono sembrare strani, e questi comportamenti sono in grado di condizionare un viaggio gia' impegnativo di suo.Comunque Auguri.
In risposta al messaggio di Max 59 del 11/12/2016 alle 17:14:21
ciao ho ritrovato in rete il filmato di CRUISER buona programmazione, saluti max59
Eheh.
In risposta al messaggio di cruiser del 11/12/2016 alle 20:54:15
Eheh. Non prendete il mio video come guida turistica, ma usatelo per farvi un'idea della situazione viabilità (in alto a sinistra c'è la nazione corrente). Confermo tutto, viaggio lunghetto ma fattibile, bisogna partirecon il mezzo in perfette condizioni. Alcune strade possono risultare affaticanti per la meccanica, ma tutto dipende dal periodo: se si becca in pieno il periodo dei cantieri in Russia, c'è da fare qualche deviazione (tipicamente su sterrato, fango con buche, ondulé, ...). Una cosa che farei, col senno di poi, prima di ripartire per la Mongolia è una revisione completa TOTALE delle sospensioni. Io avevo rifatto tutto: ammortizzatori, boccole, testine, giunti sferici, ... L'unica cosa che non avevo sostituito erano le molle anteriori, e una molla mi ha ceduto a metà Russia nel viaggio di andata. Ho fatto 3/4 del viaggio con la sospensione anteriore SX ceduta.
ciao a tutti
In risposta al messaggio di Max 59 del 12/12/2016 alle 20:39:34
ciao a tutti CRUISER non volevo interpormi a te , ho solo postato un link durante una domenica pomeriggio al pc x preparazione ed info prox viaggio saluti max59
Certo, nessun problema!
In risposta al messaggio di cruiser del 13/12/2016 alle 19:32:01
Certo, nessun problema! Piuttosto, mi sfugge quale viaggio stai preparando.
ciao CRUISER
In risposta al messaggio di mimmo polo del 16/12/2016 alle 13:11:39
Salve, un grazie particolare a Max 59 e Cruise per le informazioni sul viaggio. Se ho capito bene Cruiser è stato in Mongolia col V.R. Se positivo, posso sapere l'epoca e l'itinerario percorso e tutte le informazioni necessarie per un simile viaggio? Cordialità marcopolo
Tutte le informaziono necessarie per un simile viaggio è tanta roba.
http://ghiani.altervista.org/si...
In risposta al messaggio di mimmo polo del 17/12/2016 alle 10:47:41
Salve, ho letto lo straordinario resoconto del viaggio fatto di cui al link e divento sempre più entusiasta. Se ho capito bene tale viaggio è stato fatto in solitaria? Non sarebbe più opportuno andare con qualche compagno di viaggio o i rischia di raddoppiare i problemi? Cordialità marcopolo
Sì, il viaggio è stato fatto in solitaria.