In risposta al messaggio di kukosg del 01/03/2025 alle 09:16:33Si, certo...
Qualcuno ha lasciato il camper a Tromso ed ha volato fino alle Isole Svalbard? In estate. Fattibile? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
In risposta al messaggio di kukosg del 01/03/2025 alle 09:16:33Presumo che chiedi se è fattibile lasciare il camper..
Qualcuno ha lasciato il camper a Tromso ed ha volato fino alle Isole Svalbard? In estate. Fattibile? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/03/2025 alle 04:36:33Mah, se così fosse, ci sarebbe di cui restare delusi, a mio modesto parere.
Secondo me la fotografia....
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/03/2025 alle 04:36:33Nei primi viaggi facevo foto, che poi rivendevo come poster.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/03/2025 alle 04:36:33In Norvegia ci sono oltre 1.500 ghiacciai, contando ovviamente anche quelli più piccoli.
In risposta al messaggio di wippet del 02/03/2025 alle 19:01:06Belissima e emozionante anche la strada che sale al Ghiacciaio Folgefonna, parte dal mare e arriva a 2milam in pochi km con tratti con pendenza importante.
In Norvegia ci sono oltre 1.500 ghiacciai, contando ovviamente anche quelli più piccoli. Alcuni sono davvero maestosi, come ad esempio lo Svartisen, ma anche il Folgefonna, e il Jostedalsbreen, il più vasto d'Europa. Niente a che vedere con quelli delle Svalbard. Personalmente inizierei a visitare questi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di wippet del 02/03/2025 alle 19:01:06NON ESISTONO GHIACCIAI CHE ARRIVANO AL MARE IN SCANDINAVIA CONTINENTALE.
In Norvegia ci sono oltre 1.500 ghiacciai, contando ovviamente anche quelli più piccoli. Alcuni sono davvero maestosi, come ad esempio lo Svartisen, ma anche il Folgefonna, e il Jostedalsbreen, il più vasto d'Europa. Niente a che vedere con quelli delle Svalbard. Personalmente inizierei a visitare questi.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 03/03/2025 alle 03:40:08Purtroppo non ci arriva più da qualche anno, nel 2003 al mio primo viaggio arrivava all'acqua.
NON ESISTONO GHIACCIAI CHE ARRIVANO AL MARE IN SCANDINAVIA CONTINENTALE. Il ghiacciaio che ha il record in europa continentale per vicinanza al mare è lo svartisen da te consigliato come sostituto, e al mare non ci arrivaproprio. Ero li 6 mesi fa ed onestamente è una delusione in questo senso, se poi lo paragoni alla foto delle svalbard..alto decine i m, col ghiaccio nell'acqua..prendi lucciole per lanterne si dice a rm. .