falsa partenza
dell'anno scorso) un nuovo viaggio.In risposta al messaggio di Omar73 del 28/07/2019 alle 10:41:29Non tutti insieme mi raccomando!
Buongiorno a tutti. Mi riaffaccio nel forum per pianificare (spero, dopo la falsa partenza dell'anno scorso) un nuovo viaggio. La direzione a spanne per ora è Salisburgo, Praga, Dresda, Berlino e Norimberga. Per questecittà vorrei sapere se è possibile durante il giorno parcheggiare normalmente lungo la strada o dentro a qualche parcheggio, pagando ovviamente il parcheggio se è da pagare. Vedo che quasi tutte le AA o i campeggi in queste città non sono mai vicine al centro e anche se ci sono i mezzi preferirei, se possibile, arrivarci col camper. Grazie a tutti per le eventuali risposte. Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41