In risposta al messaggio di Pigo del 08/03/2018 alle 07:42:04Ci son passato non più tardi di 15 gg fa.Il pacheggio è fruibile solo di giorno,e qui come altrove ad Essauria non è piu permesso pernottare.Vallo a sapere perchè.Eravamo nella fase di ritorno e volevamo trascorrervi la notte , magari in compagnia di italiani.
Mi hanno detto che il parcheggio di fianco alle dune di Essaouira in Marocco non è più fruibile. Qualcuno mi sa dare notizie recenti? Grazie max
In risposta al messaggio di tonipicap del 10/03/2018 alle 16:06:50cosa intendi con "qui come altrove" cioè che in Marocco è viatata la sosta libera?
Ci son passato non più tardi di 15 gg fa.Il pacheggio è fruibile solo di giorno,e qui come altrove ad Essauria non è piu permesso pernottare.Vallo a sapere perchè.Eravamo nella fase di ritorno e volevamo trascorrervila notte , magari in compagnia di italiani. Siamo ripartiti in direzione nord , e in serata siamo arrivati ad El Quatia .Bellissimo parcheggio con acqua e scarico non distante dall'oceano. Toni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/03/2018 alle 23:25:45Grazie, prima o poi vorrei trovare modo e tempo di andare in Marocco, per cui anche se non nell immediato, mi tengo informato.
Tommaso, il campeggio di Essaouira (sidi magdoul) non è nelle immediate vicinanze ma, proprio di fronte al parcheggio in questione, per cui c era da aspettarsi qualcosa del genere. Già tempo fa, avevo manifestato il miotimore che si potesse arrivare a delle restrizioni anche in Marocco. Tutto questo sicuramente, per comportamenti generalizzati di molti camperisti indisciplinati e innamorati della sosta libera anche per periodi piuttosto lunghi. Il problema, come sappiamo è relativo agli scarichi e allo smaltimento dei rifiuti. Pagheremo tutti insieme, come avevo previsto. Cari saluti, Piero
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tonipicap del 12/03/2018 alle 11:25:17nessun problema, anzi, grazie della segnalazione sempre utilissima
Mi scuso se non sono stato chiaro:per altrove intendevo nella prossimità di Essauria. tonipicap
www.iz4dji.it