quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/07/2010 17:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato il famoso campeggio di Parigi..."Il Ragazzo di Bologna",(Bois de Boulogne). A proposito, conviene portarsi la bici per spostarsi dal campeggio di Bologna al centro di Parigi?....ma non è un pò fuori mano? Boh!id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/07/2010 16:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e Buon Compleanno Fra' Quando avrò bisogno della Romantische e Mosella ti farò un fischio [;)] ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/07/2010 19:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come sia adesso ma ricordo che c'era la fermata dell'autobus davanti al campeggio che portava alla metro, io quando vado a Parigi mi piazzo a Disneyland dove vi sono un sacco di servizi compresa la Rer che ti porta in centro città
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010 01:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh ci credo comodissima come area. Puoi, si può sempre approfittare dei servizi di Eurodisney.. Negozi per la giratina dopo cena.. e poi ritengo che sia più pulito del Bosco di Bologna dove c'è un tour-over pazzesco Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crompa solo il "Muscadet", alias il vin det muscat, chè no lè dolse come il Moscato, ma zè simile al "Prossechin" chel và ben coi fruti de mer, alias le Ostriche dell'Atlantico [;)] par il resto zè meio i nostri[^]