quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/06/2010 11:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finestre aperte,tendalino...?? Stiamo parlando della Grecia,un paese civile,mica di Lido di Camaiore.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/06/2010 11:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo onestamente non me lo ricordo ma era Giugno e sicuramente non era piu caro della media dei altri campeggi. Se ci vai non perderti la spiaggetta di Aghiofili ( o simile ) poco lantano, non ci arrivi in camper ma in bici 10 minuti in canoa mezzora e ci sono anche barche che fanno il trasporto piu volte al giorno. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 08/06/2010 21:04:25 (> Provo a rispondervi da WSurfista... Da igoumenitsa raggiungere Lefkada e' veramente banale. La Spiaggia dei mulini lavora con venti da NNW ed e' uno dei pochi spot in cui monta un poco d'onda, non essendo termico dovete tenere d'occhio le cartine meteo. Non ci sono aree sota ma sulla spiaggia ricordo un centro WS percui magari un posto da mollare il camper per surfare lo trovate, qualcuno la notte dorme al piazzale di Lefkada ma sinceramente non mi sentirei di consigliarvelo. Piu' a sud trovate qualche spèiaggia degna di nota raggiungibile in camper, lavorano tutte comunque con le stesse perturbazioni di Milos ovvero NNW. Io ho provato Agios Nikitas e non era per nulla male, ampio posteggio anche se non e' stato possibile pernottarvi. Vassiliki ha un solo campeggio e non e' esattamente sullo spot, con qualche bordo di bolina pero' potete risalire fino al punto di massima ventilazione, posto proprio sotto la lunga collina che accellera il termico e le componenti da NW. Acqua fredda, ciotoli e sabbietta che intorbidisce l'acqua, potendo scegliere io ho decisamente preferito gli spot a sud nel peloponneso. Si esce dalla spiaggia ciotolosa, purtroppo essendo un poco sottovento si deve montare piu' grosso in quanto il termico di caduta si smorza molto rapidamente, per intenderci quando sotto alla collina erano fuori con 4,7 io risalivo con un metro in piu'. Ti confermo che tra il campeggio e il punto in cui sono situati i centri surf parecchi 'aficionados' si piazzano nei campi che si affacciano sulla spiaggia ma essendo tutti appezzamenti privati dubito che ci si possa trovare posto. Campeggio con erba in terra ed un lungo corridoio che adduce alla spiaggia, prezzi non economici ma neanche estremamente dispendiosi. Se vi serve qualsiasi altra info scrivete pure. Qui trovate qualche scatto della nostra vacanza:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ultimatefreeride.altervi...
Ciao Mauro (maritino dell'urpina)http://www.youtube.com/watch?v=...
Si trova nella cittadina di Glyki circa meta strada tra Igomenitsa e Lefkada ciao Emilquote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 16/06/2010 22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo anche noi la Sevylor identica a quella di Emil e noi spesso la montiamo sul tetto gonfia,appoggiata sui pannelli. In alternativa la sgonfiamo con l'aiuto del gonfiatore elettrico. Un acquisto che ti consiglio di fare,perchè la gonfi e la sgonfi in due minutima soprattutto quando la sgonfi riesci a rimetterla agevolmente nella sua sacca. Gianluca