In risposta al messaggio di marco65ao del 26/06/2018 alle 20:28:16Mai fatto, ma ho visto cha andando verso St.Maries de la Mer, piu o meno alla altezza del Parc Ornitologique di Pont du Grau (che ti consiglio vivamente) c'è un maneggio e organizzano anche delle escursioni.
Buonasera a tutti, dovrei essere in Camargue la prossima settimana: mi piacerebbe fare un giro a cavallo. Avete esperienza in merito? Marco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marco65ao del 26/06/2018 alle 20:28:16come consigliato da Tommaso sulla strada ci sono diversi maneggi con varie offerte
Buonasera a tutti, dovrei essere in Camargue la prossima settimana: mi piacerebbe fare un giro a cavallo. Avete esperienza in merito? Marco
In risposta al messaggio di alligator del 27/06/2018 alle 11:59:16
non so sei sei appassionato di cavalli ma se e' solo per passareil tempo ti consiglio acques mortes con stessa spesa ti fai un giro in catamarano spettacolo puro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alligator del 27/06/2018 alle 11:59:16Lascia perdere.... fatto lo scorso maggio...
non so sei sei appassionato di cavalli ma se e' solo per passareil tempo ti consiglio acques mortes con stessa spesa ti fai un giro in catamarano spettacolo puro