In risposta al messaggio di grifone53 del 04/10/2017 alle 22:08:30Era stato chiuso a luglio per frana ma mi risulta riaperto. La vignetta sei obbligato a farla e non è come quella austriaca che puoi farla per pochi giorni. Vale dal 1 genanio al 31 gennaio dell'anno successivo e costa 37 euro. valida solo per il mezzo su cui l'attacchi in maniera ben visibile. Io cerco sempre di evitare il Tunnel che tra l'altro costa 23 euro a tratta di giorno, o 25 la sera. preferisco fare il Bernina, anche solo per il paesaggio
Buonasera a tutti, a metà mese, devo passare da Livigno, per raggiungere Monaco di Baviera, vorrei sapere (salvo eventi metereologici particolari), se il passaggio (Mount la Schera) è fruibile, e se lato Svizzera, sono costretto a fare la vignette Grazie
In risposta al messaggio di luccamonamour del 04/10/2017 alle 23:14:05Una precisazione,la vignette CH,vale dal 1 dicembre e non dal 1 gennaio!
Era stato chiuso a luglio per frana ma mi risulta riaperto. La vignetta sei obbligato a farla e non è come quella austriaca che puoi farla per pochi giorni. Vale dal 1 genanio al 31 gennaio dell'anno successivo e costa 37euro. valida solo per il mezzo su cui l'attacchi in maniera ben visibile. Io cerco sempre di evitare il Tunnel che tra l'altro costa 23 euro a tratta di giorno, o 25 la sera. preferisco fare il Bernina, anche solo per il paesaggio La vignetta comunque è obbligatoria solo se vai in autostrada, che non dovresti prendere nella tratta livigno-monaco Se passi dal Bernina allunghi di circa 40 km confronto al tunnel
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/10/2017 alle 08:48:11si, vero...ho sbagliato. vale cmq 13 mesi
Una precisazione,la vignette CH,vale dal 1 dicembre e non dal 1 gennaio!
In risposta al messaggio di luccamonamour del 05/10/2017 alle 15:11:3914 mesi!
si, vero...ho sbagliato. vale cmq 13 mesi
In risposta al messaggio di giornifelici del 05/10/2017 alle 20:54:07grazie per le precisazioni...la matematica non è il mio forte;))
14 mesi!
In risposta al messaggio di luccamonamour del 06/10/2017 alle 16:46:48
grazie per le precisazioni...la matematica non è il mio forte;))