In risposta al messaggio di marina65 del 20/01/2019 alle 00:38:44Ciao Marina la patente nautica fatta in Croazia è un po una presa in giro a mio parere non ne vale la pena piuttosto se vuoi vai in grecia e li puoi noleggiare imbarcazioni motorizzate max 40 CV senza obbligo di patente.
Ciao a tutti! L'anno scorso mi sono trovata in Croazia esattamente a Lussino,volevo noleggiare un gommone ma non ho potuto perchè non avevo la patente nautica.Chiedo se qualcuno di voi ha l'esperienza di averla fatta li',(lo so'che e' valida solo per l Croazia),perchè farla da noi è troppo impegnativa sia a livello di tempo ma anche di costi.Ringrazio a chi vorra'rispondermi!
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di marina65 del 20/01/2019 alle 00:38:44Ciao Marina,
Ciao a tutti! L'anno scorso mi sono trovata in Croazia esattamente a Lussino,volevo noleggiare un gommone ma non ho potuto perchè non avevo la patente nautica.Chiedo se qualcuno di voi ha l'esperienza di averla fatta li',(lo so'che e' valida solo per l Croazia),perchè farla da noi è troppo impegnativa sia a livello di tempo ma anche di costi.Ringrazio a chi vorra'rispondermi!