quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 08/12/2009 10:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, da Danimarca fino ad Oslo, scegli tu: o prendi il ponte per Malmö oppure i traghetti, che sono tanti (forse la strada più veloce con i traghetti e quella fra Helsingor (DK) e Helsingborg (S)). Poi da Oslo fino a Bodø, credo che la strada più veloce e quella che ho indicato nel mio sito, vedi mio programma nella pagina: "Norvegia 2008??" Da Oslo, devi seguire l’indicazioni nella mappa con le frecce rosse (puoi scegliere la variante A – via Lillehamer o B – senza montagne, vicino un fiume). Con questo itinerario non devi prendere alcun traghetto da Oslo fino a Bodø, un bel risparmio del tempo e delle spese. Unica cosa, per velocizzare ancora di più, ma solo negli ultimi chilometri, puoi ancora cambiare il tratto Nestby-Saltstraumen-Bodø in un pò più breve tratto Nestby-Fauske-Bodø. Ma per vedere le correnti nello stretto di Saltstraumen, vale la pena di fare qualche km di più. Ciao Stojan www.deprato.it
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 28/11/2009 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao occhio perchè non tutte le prepagate hanno il circuito visa. controlla con la tua banca o posta. non prelevare le nok in italia, prelevale sul posto, paghi meno commissioni e cerca di spenderle tutte, soprattutto le monete che non puoi cambiare in italia. notte sabina
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 06/11/2009 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>