Algarve-Autobahn A22: Mautabschaffung jetzt offiziell
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Rucki del 17/01/2025 alle 17:45:15.... e sulle altre immagino si continui con il Telepass Europeo come ora.
Ecco una traduzione dal sito Algarve-Autobahn A22: Mautabschaffung jetzt offiziell Autostrada A22 dell'Algarve: ufficiale l'abolizione dei pedaggi Ora è ufficiale: dal 1° gennaio 2025 saranno aboliti i pedaggiper l'autostrada A22 dell'Algarve e altre autostrade ex SCUT. La relativa legge è stata ora pubblicata nel Diário da República. La sintesi della nuova legge (Legge n. 37/2024, del 7 agosto) afferma che i pedaggi saranno aboliti su tratti e sottosezioni di autostrade interne e su strade dove non esistono percorsi alternativi che consentano un utilizzo di qualità e sicuro, abrogando il decreto-legge n. 97/2023, del 17 ottobre. Oltre alla A22 in Algarve (Via do Infante), i pedaggi saranno aboliti sulle seguenti autostrade del paese: A4 – Transmontana e Túnel do Marão A13 e A13-1 – Interni Pinhal A23 – Interno Beira A24 – Interno Norte A25 – Beiras Litoral e Alta e A28 – Litoral Norte, in particolare nei tratti tra Esposende Saluti Rucki Rucki
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Rucki del 17/01/2025 alle 17:45:15Io invece sono stato in portogallo tra novembre e dicembre, mi sono registrato con la carta di credito ecc.. ecc.. mi è arrivata l'email di conferma ma non mi è mai arrivato nessun pagamento, mi devo preoccupare?
Ecco una traduzione dal sito Algarve-Autobahn A22: Mautabschaffung jetzt offiziell Autostrada A22 dell'Algarve: ufficiale l'abolizione dei pedaggi Ora è ufficiale: dal 1° gennaio 2025 saranno aboliti i pedaggiper l'autostrada A22 dell'Algarve e altre autostrade ex SCUT. La relativa legge è stata ora pubblicata nel Diário da República. La sintesi della nuova legge (Legge n. 37/2024, del 7 agosto) afferma che i pedaggi saranno aboliti su tratti e sottosezioni di autostrade interne e su strade dove non esistono percorsi alternativi che consentano un utilizzo di qualità e sicuro, abrogando il decreto-legge n. 97/2023, del 17 ottobre. Oltre alla A22 in Algarve (Via do Infante), i pedaggi saranno aboliti sulle seguenti autostrade del paese: A4 – Transmontana e Túnel do Marão A13 e A13-1 – Interni Pinhal A23 – Interno Beira A24 – Interno Norte A25 – Beiras Litoral e Alta e A28 – Litoral Norte, in particolare nei tratti tra Esposende Saluti Rucki Rucki
In risposta al messaggio di rubylove del 17/01/2025 alle 22:51:32Noi abbiamo il Telepas . Non vedi dal conteggio della carta di credito sé é stato adebitato qualcosa .
Io invece sono stato in portogallo tra novembre e dicembre, mi sono registrato con la carta di credito ecc.. ecc.. mi è arrivata l'email di conferma ma non mi è mai arrivato nessun pagamento, mi devo preoccupare?
In risposta al messaggio di Rucki del 18/01/2025 alle 11:33:53Ho visto solo l'addebito iniziale di 1 euro circa al momento della registrazione e un'altro successivo poi non è arrivato più nulla
Noi abbiamo il Telepas . Non vedi dal conteggio della carta di credito sé é stato adebitato qualcosa .