quote:Risposta al messaggio di superdino inserito in data 10/04/2010 10:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la tua risposta. Altra cosa che ti volevo chiedere è se servono i passaporti o basta la carta d' identità al confine Croazia-Bosnia[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di fabiogina06 inserito in data 09/04/2010 23:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono partito da Longarone BL alle 8.30 (giovedì santo), non ero aggregato a nessuna comitiva e ho fatto la seguente tabella di marcia: 10.45 Portogruaro 12.00 Confine Sloveno (Kozina) sosta per cambio denaro Kune 13.00 Confine Croato Tragitto Rjeka- Senj (strada normale) - 14.00 entrata in Autostrada Oto cac 14.30 Sosta tecnica per Pieno Gasolio 18.00 Confine Bosnia 18.30 In campeggio (di fortuna) a Medjugorie (totale km. 750) 19.00 a messa. NB: Non abbiamo fatto altre soste ed abbiamo mangiato qualcosa in marcia durante il viaggio, perchè volevamo arrivare per le funzioni serali. Media in autostrada 100 km/H Saluti
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 12/04/2010 14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie dell' aiuto... ma con campeggio di fortuna cosa intendi? Ti riferisci a Camp Zemo? Speriamo non sia proprio così male come ho sentito dire...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di fabiogina06 inserito in data 12/04/2010 23:04:30 (> Il problema principale è stato l'eccessivo numero di camper (oltre 100) arrivati per Pasqua, rispetto la capacità del Campeggio (70 posti). Pertanto quelli che non facevano capo al Gruppo che aveva prenotato, sono stati dirottati in un'area recitanta (un ex fabbrica) senza corrente e servizi. Zeno ha detto che se c'era bisogno di scaricare o altro bastava andare al campeggio (lontano circa 200 m.) Io non mi sono fatto alcun problema, perchè mi bastava stare tranquillo e vicino al centro e sono stato contento della sistemazione, anche se eravamo un po' strettini (questa sera a casa caricherò una foto). Nei giorni scorsi, camminando in giro per Medjugorie ho scovato un altro campeggio, completamente vuoto (Autokamp Veritè) non so per quale motivo non segnalato, comunque vicino al centro. Allego sito che ho appena scoperto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camp-pansion-verite....
ciao a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, se hai bisogno posso mandarti un po' di documentazione in PDF che mi ero preparato.quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 13/04/2010 08:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai qualcosa da spedirmi, manda tutto a fabio.niero@alice.it Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 14/04/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io parto ai primi di maggio per Medjugorie assieme a mia moglie, ai miei genitori e al mio barboncino. Se vuoi al rientro posso dirti se ci sono stati problemi. Per essere più preciso parto da Mira. Comunque da quello che ho capito al bambino dovrebbe servire il passaporto [;)]
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 14/04/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse per il cagnolino farei una telefonata al veterinario per vedere se è necessaria la vaccinazione antirabbica! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fabiogina06 inserito in data 14/04/2010 23:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io sono da Dolo, dunque, molto vicini. Ti ringrazio della Tua disponibilità e fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 15/04/2010 11:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scritto il cane ha il passaporto, dunque, con l'antirabbica. Comunque grazie della precisazione.
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/04/2010 16:49:39 (> Ciao a Tutti Noi siamo entrati in BiH a Pasqua scorsa con la carta d'identità e con il timbro di rinnovo per il secondo lustro senza alcun problema e con un controllo documenti e carta verde veloce e sommario. Se volete vedere le foto sono qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://picasaweb.google.it/semp...
Saluti e buon viaggio. Stefanoquote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 28/04/2010 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a conoscenza che alla frontiera Bosniaca (40 km da Medjugorie, dopo aver fatto circa 700 km) una persona è stata "respinta" perchè aveva la carta di identità con il timbro della proroga. Non ha potuto proseguire! Pertanto per quanto riguarda la carta d'identità, PRESTARE ATTENZIONE alla scadenza. ciao
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 29/04/2010 08:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non riesco ad ottenere risp.certe, per quanto riguarda mio figlio di 10 anni ok faccio il suo passaporto personale, ho' gia' pagato in posta il bollettino di 44 euro ed oggi faccio le foto , domani porto il tutto in questura a tv. quello che non e' chiaro e' se si passa con lla c.i. nuova (quindi non rinnovata) noi adulti o se per forza serve anche a noi il passaporto.alle 10 telefono all'ambasciata bosniaca di mi, vi faro' sapere... certo che fare 750 km e non essere sicuri e' un bel rischio!! ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 29/04/2010 09:15:38 (> allego link con l'ambasciata bosniaca:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ambsarajevo.esteri.i...
I documenti di viaggio emessi dalle Autorita’ italiane ai fini di espatrio e riconosciuti validi presso le Autorita’ di frontiera della Bosnia Erzegovina sono esclusivamente i seguenti: - passaporto ordinario; - passaporto collettivo; - carta di identita’ elettronica/cartacea. Ai fini dell’ingresso in Bosnia Erzegovina non sono pertanto ritenuti validi i seguenti documenti: - tessera AT/BT; - certificato di nascita con fotografia (per i minori di anni 15); - certificato di proroga, cartaceo, della validita’ della carta’ di identita’. ciao Paolo