quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 26/09/2010 18:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'apprezzamento .. per il diario rispondo SI...appena ho un po' di tempo per trascrivere sul pc quanto ho annotato in questo viaggio che ho iniziato a Patra per proseguire in senso antiorario costa costa ( i siti archeologici li ho tralasciati perche' visitati in altra occasione)... quindi tutte le coste del Peloponneso con estensione all'Argolide e la parte a nord di Corinto per poi ritornare a Patra... naturalmente inseriro' come gia' fatto per la Calcidica le coordinate Gps dei luoghi e delle soste piu' interessanti.. ciao Walter P.S. Non sono ancora in pensione[8D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 26/09/2010 20:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado...[:)] grazie di nuovo per i tuoi suggerimenti.. non puoi capire quanto so' stato bene... una delle piu' belle vacanze mai fatte... una settimana da sogno ad Elefonissi...(a parte la tromba d'aria[8D]) una visibilita' sott'acqua di 40 metri ..come alle Maldive... ..poi in Argolide-foto qui sotto- ho trovato, su indicazione di un camperista, l'agnello piu' buono di tutta la Grecia...(per me e' fondamentale)..
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 26/09/2010 18:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marco, in effetti sembra la Grecia di vent'anni fa, quando ci sono stato per la prima volta... come gia' detto in precedenza e' solo questione di periodo... capisco che chi ci va in piena estate non lo fa perche' e' masochista..ma io a quelle condizioni andrei altrove ...sicuramente in Nord Europa oppure a casa... [8D] A parte questo settembre e' un mese favoloso per il clima ho trovato 30 35 gradi...non i 40 e passa gradi che asfissiano ad agosto... l'acqua perfetta 28 °... per ultimo i divieti numerosi non vengono piu' considerati per la scarsita' dei VR ... Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 26/09/2010 18:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste'... non fare il sostenuto ..dimme tutto..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 26/09/2010 20:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Giuseppe, qualche volta manco di tatto...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/09/2010 20:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Picciotto, quando riparto per la Grecia (prox Primavera) dimmi dove sta questo "agnellaro" che ci pianto le tende ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 26/09/2010 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Corrado, Napflio la conosci... scendi a sud un paio d soste apprezzabili dopo Vivari, quindi DIDIMA..e' pieno di kreupoleo ? (macelleria)...c'hanno un abbacchio a cinque stelle...[8D][8D] a cinque km la spiaggia di Salandi, bella ma deturpata da quell'albergo abbandonato degli ex colonnelli..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/09/2010 21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora lo aggiungo ai punti di interesse del tomtom ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/09/2010 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile! A metà luglio il mio camper si trovava esattamente nella stessa piazzola in cui nella foto si trova il tuo. Solo che le altre piazzole non erano deserte... anzi! Comunque Elafonissi è davvero un posto fantastico. Che nostalgia!
quote:Risposta al messaggio di maxweb inserito in data 26/09/2010 22:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ... sono stato ad Elefonissi dal 9 al 15 settembre... in tutto il campeggio (ben tenuto) eravamo 4 equipaggi italiani tre tedeschi ed un olandese..+ una decina di tende avrebbero chiuso ad inizio ottobre... mi hanno detto che ad agosto i camper erano in lista d'attesa in uno spiazzo adiacente...al max del delirio erano 400.. l'AA una volta li' vicina e' stata chiusa da tempo... Non lo dovrei dire ..[8D]..ma secondo me il piu' bel posto di mare fruibile col camper di tutto il mediterraneo... ma non diciamolo troppo in giro...[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/09/2010 23:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione: mare straordinario e assoluta fruibilità per chi viaggia in camper. A metà luglio il camping Simos era al completo. Io ho avuto fortuna ad avere la piazzola in cui ti sistemato anche tu, quella vicino alla fontanella, ma molti camper venivano fatti sistemare in quello spiazzo che si trova proprio di fronte all'ingresso, oltre la siepe. Comunque... che posto fantastico! [8D]