quote:Risposta al messaggio di RicDX inserito in data 18/06/2013 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda!! Io sceglierei ambedue... Peraltro già a fine giugno puoi avere qualche problema d'imbarco per le Cicladi per cui - mia esperienza- ti consiglierei di prenotare prima. E non scordare che il costo dei traghetti interni non è proprio irrilevante. Alcuni anni or sono ha fatto Pireo-Naxos-Paros-Pireo con un mezzo simile al tuo ed ho speso come la tratta Venezia-Patrasso AR. Quindi se devi scegliere penso che il Pelopponeso non sia assolutamente una soluzione di ripiego, anzi. Per le Cicladi ti consiglio di programmare per il prossimo anno, magari ai primi di giungo o settembre,quando i traghetti son meno affollati e meno cari. Ed in tal caso scegli come porto di arrivo Patrasso e non Igoumenitsa. Buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/06/2013 18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHIEDO SCUSA ... INESPERIENZA E ... MALEDETTO IPAD ...!! Grazie del re-post