In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/08/2022 alle 08:20:59
Ciao vorrei fare un giretto di un paio di giorni nel pelion, mi sapreste consigliare una sosta nei pressi di una spiaggia straordinaria possibilmente con Paesi al seguito e anche altri consigli come Paesi da visitare posti dove mangiare eccetera Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/08/2022 alle 10:50:30
Grazie per la risposta e se decidessi di passare la giornata lì per poi andare in un campeggio c'è qualcosa nelle vicinanze? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/08/2022 alle 14:50:17
Se hai Suggerimenti su qualcosa di più accessibile te ne sarei grato
In risposta al messaggio di cucky48yy del 28/08/2022 alle 11:00:57
Purtroppo non ho altre idee da suggerirti . Comunque il luogo non è di difficile accesso : per scendere c'è una comoda scalinata fin sulla spiaggia , scalinata anche se ripida , accessibile a chiunque . Tiricordo comunque che il Pilion è assai tormentato e selvaggio , se tua moglie cerca spiagge comode e di facile accesso , cambia posto senza indugio . Il territorio , non è adatto e comodo ai pigri o con problemi fisici . Cari saluti , Piero
In risposta al messaggio di cucky48yy del 28/08/2022 alle 11:00:57...tie incarta e porta a casa !
Purtroppo non ho altre idee da suggerirti . Comunque il luogo non è di difficile accesso : per scendere c'è una comoda scalinata fin sulla spiaggia , scalinata anche se ripida , accessibile a chiunque . Tiricordo comunque che il Pilion è assai tormentato e selvaggio , se tua moglie cerca spiagge comode e di facile accesso , cambia posto senza indugio . Il territorio , non è adatto e comodo ai pigri o con problemi fisici . Cari saluti , Piero