In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 19/05/2019 alle 15:49:10il pedaggio sul ponte Oresund, supera di poco i 100 euro. per quanto riguarda le tratte in traghetto, io in luglio da Rostock non ho avuto problemi a presentarmi al porto e partire senza prenotazione e aggiungo che su quella tratta fino a Trelleborg (6 ore di navigazione) me la sono cavata con soli 100 euro, 2 persone e camper di 7,5mt!
Ciao a tutti . Ipotizzando un viaggio in Svezia a vostro parere è meglio prenotare prima le varie tratte dei traghetti (trattasi comunque di tratte brevi come Puttgarden-Rodby e Helsingor-Helsigborg) o si fa sul momento?Siete a conoscenza del pedaggio sul ponte 0resund= L'idea è venuta ora, quindi no abbiamo ancora fatto nessuna ricerca… Grazie a chi vorrà Consigliarci. [:D][^][:p][:)][:X]
In risposta al messaggio di tommaso52 del 19/05/2019 alle 16:22:48Grazie, molto interessante, da valutare anche quella tratta.
il pedaggio sul ponte Oresund, supera di poco i 100 euro. per quanto riguarda le tratte in traghetto, io in luglio da Rostock non ho avuto problemi a presentarmi al porto e partire senza prenotazione e aggiungo che su quella tratta fino a Trelleborg (6 ore di navigazione) me la sono cavata con soli 100 euro, 2 persone e camper di 7,5mt!
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 19/05/2019 alle 15:49:10Fatta Putgarden Rodby il 29/07/2018 e Rodby Putgarden il 28/08/2018 , entrambe senza prenotazione, si arriva al casello, si fa il biglietto e ci si mette in fila.
Ciao a tutti . Ipotizzando un viaggio in Svezia a vostro parere è meglio prenotare prima le varie tratte dei traghetti (trattasi comunque di tratte brevi come Puttgarden-Rodby e Helsingor-Helsigborg) o si fa sul momento?Siete a conoscenza del pedaggio sul ponte 0resund= L'idea è venuta ora, quindi no abbiamo ancora fatto nessuna ricerca… Grazie a chi vorrà Consigliarci. [:D][^][:p][:)][:X]
www.iz4dji.it