In risposta al messaggio di giorgioste del 09/08/2023 alle 23:13:53è il grosso problema ,tante aree sosta ma con corrente pochissime . personalmente preferisco sempre i camping x una sicurezza intrinseca ,NON sapendo in che zona lascio il camper meglio in una zona protetta . poi subentra lo scooter x esplorazioni nei dintorni .
Io ho un’AGM da 120 ma mi sto spostando tutti i giorno. Penso però che a fine agosto la situazione possa essere diversa. Ho capito che anche per loro nelle due centrali di agosto si concentra il massimo del movimento.Devi poi considerare che per il tipo di vacanza che faccio io è impensabile prenotare ma se stai più giorni e/o puoi organizzarti prima, può essere che prenotando trovi. Portati anche la riduzione per la schuko. Nell’unica arra dove potevo allacciarmi c’era quella anche se l’area era molto nuova.
In risposta al messaggio di niubbo600 del 10/08/2023 alle 09:17:14La mia riduzione è come quella. In quell’area ho visto che più di uno aveva un pezzo unico come questo, che si trova all’obramat (equivalente del nostro bricoman)
penso che opterò per la stessa AA sperando di trovar posto. Per riduzione shuko intendi questa giusto? Riguardo l'affollamento di Bilbao non credo che diminuirà prima del 28 perchè dal 19 al 27 c'è il festival quindiprevedo che sarà più incasinato che mai. Grazie per le info sulla tarjetta, prendo nota Riguardo la temperatura, ho pensato di portare piumoncini leggeri e nel peggiore dei casi accendo la Truma. Ti sono capitate notti fredde? C'è qualche posto particolare che ti ha colpito dove consiglieresti sicuramente di andare, sempre in zona paesi baschi, navarra e aquitania?
In risposta al messaggio di marinox del 10/08/2023 alle 09:57:08Anche io preferisco i campeggi e le AA con la sbarra, anche per il fatto di girare con la figlia ora undicenne, ma qui mi sto sentendo tranquillo ovunque, anche per la numerosità di camper.
è il grosso problema ,tante aree sosta ma con corrente pochissime . personalmente preferisco sempre i camping x una sicurezza intrinseca ,NON sapendo in che zona lascio il camper meglio in una zona protetta . poi subentra lo scooter x esplorazioni nei dintorni . carlo.
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/08/2023 alle 18:47:16Ah, già, anche Bufones de Pria ma effettivamente anche questo è in Cantabria.
La mia riduzione è come quella. In quell’area ho visto che più di uno aveva un pezzo unico come questo, che si trova all’obramat (equivalente del nostro bricoman) come posti, molto particolari gli scogli vicino aDeba. E veramente notevole la strada per il Pico d’Europa facendo tutto il percorso circolare da San Vincente de la Barquera a Canga de Onis (anche se non è tutta nei Paesi Baschi).