In risposta al messaggio di gio 60 del 26/05/2017 alle 13:53:36
Ci siamo già fermati a Josselin parecchi anni fa, la prossima estate volevo fare sosta per vedere il Perdono l'8 settembre, ma ovviamente in quell'occasione il parcheggio in Place Saint Martin è vietato. Ho visto checi sono due parcheggi grandi di altrettanti supermercati, qualcuno di voi ha pernottato in città in questa occasione? Si può sostare eventualmente in questi supermercati? Guardando con google earth mi sembra che non ci siamo barriere o divieti. Ciao Giovanna.
E' raro che veda una domanda di cui non capisco minimamente l'argomento. Mi spiace di non poterti aiutare.
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/05/2017 alle 14:20:08
E' raro che veda una domanda di cui non capisco minimamente l'argomento. Mi spiace di non poterti aiutare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Hai ragione, forse non sono stata molto chiara, in Bretagna nella cittadina di Josselin l'8 settembre c'è un Perdono, volevo fermarmi in quella occasione ma il parcheggio per i camper non è accessibile a causa della sfilata, quindi mi domandavo se nei parcheggi dei supermercati in città ci fossero dei divieti notturni per i camper.