http://www.bornes-eurorelais.fr/aire-de-service-camping-cars.php
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/06/2017 alle 17:45:58
A volte è come dici ma mi è anche capitato di trovare entrambi i rubinetti non filettati, specialmente nelle colonnine dove l'acqua è comunque gratuita, o all'interno di qualche campeggio, anche rubinetti non su una colonnina ma nelle piazzole. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
si, è vero. la mia osservazione era riferita solo alla colonnina. per la serie casi strani, ho anche trovato una area camper con lo scarico, ma il carico dell'acqua si faceva dal lavandino del bagno pubblico (con tanto di cartello indicatore). io non ho l'accessorio da te indicato e in questi casi uso secchio e imbuto!
http://www.letour.fr/le-tour/20...
In risposta al messaggio di chorus del 26/06/2017 alle 08:30:46
Sto seguendo con grande interesse questo topic: il Perigord sarà la meta delle mie prossime vacanze. Mi permetto di segnalare che la tappa n. 10 del prossimo Tour de France, la Périgueux-Bergerac, si svolgerà proprio nelPerigord (sotto riporto il link al sito internet). Mi piacerebbe avere un commento dal grande esperto di Francia Piero (cucky48y) sull'importanza turistica delle località toccate da questa tappa del Tour. Una mia notazione: i francesi presentano le attrazioni turistiche come nessun altro. Il Tour è uno straordinario evento sportivo e mediatico e quest'anno ben due giorni li dedica al dipartimento della Dordogna. Abbiamo solo da imparare! Un grazie anticipato a Piero.
Penso che sarà un Tour estremamente interessante .
In risposta al messaggio di Orso Stanco del 26/06/2017 alle 07:13:32
si, è vero. la mia osservazione era riferita solo alla colonnina. per la serie casi strani, ho anche trovato una area camper con lo scarico, ma il carico dell'acqua si faceva dal lavandino del bagno pubblico (con tanto di cartello indicatore). io non ho l'accessorio da te indicato e in questi casi uso secchio e imbuto!
La mia enorme "collezzione" di raccordi vari e di ogni tipo immaginabile, potrebbe addirittura essere considerata patologica